Consiglia questo sito su Facebook:

Primo giorno!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167298 da Andrea990
Primo giorno!!! è stato creato da Andrea990
Bè che ne pensate allora???Secondo me la Rossi è una pippa (mi stavo addormentando a Statistica) mentre la Guerrisi sembra essere brava. Certo i vettori....mamma mia...E siamo veramente troppi!!! C\'è da fare a botte per il posto!!! Speriamo che domani sia meglio!!Sentite ma per caso sapete qual\'è la minima percentuale per la frequenza di Fisica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167305 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:Primo giorno!!!
ciao a tutti.da moderatore cercherò di rendermi disponibile x ogni vostro dubbio o perplessita su esami corsi professori e quantaltro..spero la vostra sia una classe piu unita della mia ,e lo dico con molto rammarico arrivato ormai al sesto anno..sfrutto questo post x dirvi che oltre vostro moderatore mi piace organizzare serate per noi studenti di medicina,se volete sapere di qualche festa,evento contattatemi in privato(o anche all universita tanto sto li dal lunedi al venerdi!!):credo sia una maniera in piu per conoscervi ,fra voi del primo anno ,anche al di fuori delle aule.benvenuti a tutti e spargete la voce del forum!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167324 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:Primo giorno!!!
Beh sulla Rossi non è che hai avuto un\'impressione sbagliata... è la titolare, ma gli assistenti spiegano molto meglio (delle sue lezioni non c\'ho mai capito niente...)Pure sulla Guerrisi non hai troppi torti, anche se imparerai a odiarla se non ti piace la fisica ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167325 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:Primo giorno!!!
Ah e per i troppi posti, ho un solo consiglio da darti: arriva il prima possibile, in modo da accaparrarti le prime file: non tutti usano il microfono...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167513 da ^isa^
Risposta da ^isa^ al topic Re:Primo giorno!!!
sono d\'accordo su tutto!ieri sn stata costretta sui gradini, oggi sn riuscita ad arrivare in penultima fila!più di questo non so fare, mi alzo già alle sei e mezzo.ma è importante sedersi ai primi posti? comunque statistica è una chiavica!l\'assistente russo è molto più bravo ma evidentemente è proprio la materia che fa schifo... che ti è sembrato di chimica?a me è piaciuta, anche se la percentuale di bocciati allo scritto mi lascia perplessa!:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167515 da ^isa^
Risposta da ^isa^ al topic Re:Primo giorno!!!
eh, toretto quando c\'è qualcosa in giro diccelo!è sempre un modo per fare amicizia ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy