Consiglia questo sito su Facebook:

Primo giorno!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167623 da Andrea990
Risposta da Andrea990 al topic Re:Primo giorno!!!
cioè tu sei quello che è entrato e lui t\'ha fatto una battuta tipo??in che senso speciale??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167626 da Shylock
Risposta da Shylock al topic Re:Primo giorno!!!
eh eh eh.... lo saprai verso metà novembre... e poi vuoi mettere il gusto di rompergli le p**** dopo aver passato l\'esame?? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167733 da ^isa^
Risposta da ^isa^ al topic Re:Primo giorno!!!
Andrea990 ha scritto:

incredibile magari ci siamo visti ma non ci conosciamo!!io pure stavo in penultima!! ma tu da che parte?cmq statistica è pesantissima, e odio quello russo.bella chimica invece, l\'esame è tosto, è messo li per scoraggiare.fisica così così, tutte queste cose già le so, mi mancano solo alcune sottigliezze che mi sono sfuggite al liceo...ma poca robba...io pure mi sveglio alle 6 e mezza, stamattina ho beccato 2 km di coda sul GRA, devo cambiare strada, evitarlo del tutto, oggi sono arrivato pelo pelo alle 8 e 15!!!

allora quel giorno stavo a sinistra, oggi invece ero all\'ultima fila a destra. ero accanto ad una ragazza bionda ed ad un ragazzo riccio!tu dov\'eri?beh, comunque se vedi una tappetta con i capelli corti verso le ultime file sono io!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167773 da freezi
Risposta da freezi al topic Re:Primo giorno!!!
Anche per me la Rossi è noiosissima ma Caius mi fa morire dalle risate!(peccato che statistica non faccia tanto ridere come lui)Un giorno di questi ci vedremo,forse,in mezzo alle 200 persone

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167774 da Andrea990
Risposta da Andrea990 al topic Re:Primo giorno!!!
oggi stavo sempre dove stavo ieri....tipo in alto a sinistra guardando la lavagna...cmq Caius l\'ho rivalutato da morire, mi fa spaccare. Eppoi è bravo, è un soggetto. Statistica mi appalla invece. Però amen.Avete comprato i libri??Ma quando cominciate a studiare?? Io non so proprio da dove iniziare giuro...mi sento un pò spaesato. Ho bisogno di un programma!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167784 da freezi
Risposta da freezi al topic Re:Primo giorno!!!
Io non li ho ancora comprati eon ho davvero idea da che cosa cominciare.Forse con statistica perchè è la materia di cui so di meno(anzi niente)e se non faccio qlcs non capisco quello che spiegano.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy