Consiglia questo sito su Facebook:

soporifera tor vergata!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167890 da marlene
soporifera tor vergata! è stato creato da marlene
Mobilitazioni in tutti Italia...assemblee, collettivi, manifestazioni, e la nostra \"gloriosa\" facoltà\"? Che fa di bello? Nn vorrei sbagliarmi ma nn m sembra si sia mosso nulla..o quasi..I ricercatori precari sono anche i nostri..e i tagli alle università colpiranno anche noi..ok..che storicamente la facoltà d medicina , nn è propriamente d sinistra, ma nn ne faccio un motivo politico la mobilitazione ma semplicemente la necessità di tutelare il nostro futuro...oforse va bene così?Bah...Chi lo sa, magari oggi a Medicina , c\'è stata una grossa mobilitazione e io neanche lo so, sn a casa cn la febbre...che dire? lo spero..:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167899 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:soporifera tor vergata!
al policlinico c è stato lo sciopero e x molti reparti le sale operatorie sono rimaste chiuse..il problema è che ci sono i pazienti a rimetterci quindi i medici avrebbero un potere politico ENORME!!ti rendi conto di cosa potrebbe succedere se TUTTI i medici decidessero di scioperare solo x 12 ore??!!ma poi che si è fatto un giuramento...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167911 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:soporifera tor vergata!
No assolutamente m rendo conto...ma il mio era riferito più agli studenti che ai medici..che naturalemnte devono garantire un servizio! tutto qua... cm sempre grande moderatore...;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167912 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:soporifera tor vergata!
be anche in questo sono daccordo con te...ognuno guarda il suo orticello e non gli interessa nulla..basta che ci diano l appello di quell esame e non ci frega piu niente di quello che gira intorno!!siamo molto individualisti..io per primo sono rimasto a casa oggi anziche andare a protestare..p.s. non mettere quell emoticon accanto a \"grande moderatore\" che mi potrei anche offenfere:angry: B) :) :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167934 da freezi
Risposta da freezi al topic Re:soporifera tor vergata!
marlene ha scritto:

ok..che storicamente la facoltà d medicina , nn è propriamente d sinistra, ma nn ne faccio un motivo politico la mobilitazione ma semplicemente la necessità di tutelare il nostro futuro...oforse va bene così?Bah...:huh:

Medicina è storicamente di destra?????:S :S Questa è una cosa che non sapevo.Ma chi lo dice?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167955 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:soporifera tor vergata!
Oggi sono andato alla manifestazione: di medicina eravamo 6 su 160, e il corteo di Tor Vergata era quello più piccolo e moscio... quì ci vuole più partecipazione, i tagli comprenderanno anche noi, saremo anche noi a rimetterci, mica Tor Vergata è un eremo felice dove i problemi non entrano! Vorrei sentire almeno 1 professore che accennasse ai tagli, che invitasse alla mobilitazione! Non dico occupare che è un eccesso e si ritorce solo contro di noi, ma almeno far sentire il nostro dissenso!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.614 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy