avviso: assemblea

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168544 da marlene
avviso: assemblea è stato creato da marlene
Mercoledì 22 ottobre , preso la facoltà di Scienze della nostra università, c sarà un\' assemblea per discutere del decreto Gelmini, l\'appuntamento è per tutti...ore 14 nell\'atrio..tra il bar giallo e quello rosso!(così m è stato detto)B) Partecipate numerosi...se vi va!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168548 da Alastor
Risposta da Alastor al topic Re:avviso: assemblea
Eh capirai io manco so dove sta scienze...

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168626 da freezi
Risposta da freezi al topic Re:avviso: assemblea
Qualcuno mi farebbe sapere più o meno cosa si è detto e deciso?????Avevo esrcitazione di chimica(so che non è una scusa!)che cominciava proprio alle 14 e \"pensavo\"di dover essere assolutamente lì(invece è stata una lezione inutile!:lol: )Please!!!

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #168818 da Ardz
Risposta da Ardz al topic Re:avviso: assemblea
Si è parlato della legge 133 e di cosa comporta (per chi vuole approfondire l\'ho linkata).Sono intervenuti il preside di scienze, alcuni professori della facoltà di scienze e di lettere, nonchè alcuni ricercatori.Si è deciso di prendere parte al sit in di oggi al Senato (un po\' tardi per dirlo :unsure: :P ) e di fare delle assemblee di facoltà, per informare quanti ancora non sanno cosa sta accadendo, prima di riunirsi in una nuova assemblea di ateneo (in data da destinarsi credo).Colgo quindi l\'occasione per informare gli interessati che Lunedì 27 Ottobre alle ore 13 si terrà una prima assemblea di facoltà di medicina. Causa problemi di tempistiche (ci vuole troppo per far richiesta e ottenere un\'aula) avrà luogo all\'esterno degli edifici della facoltà.Spero di essere stato utile. :cheer: Ciao!

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.258 secondi