Consiglia questo sito su Facebook:

libro di fisiologia????????

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169841 da Kikka88
quale libro di fisiologia bisogna comprare?io sono indecisa al max!!!!C\'è chi mi dice che il Guyton è un ottimo libro chi il Berne Levy chi...insomma ogni ragazzo dice la sua!:S Vorrei sapere....che libro avete comprato?:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169849 da coccinella
io col Guyton mi son trovata divinamente,il Berne e Levy è sì completo ma così prolisso...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #170400 da Ardz
Risposta da Ardz al topic Re:libro di fisiologia????????
Ti parlo sia di Fisiologia 1 che di Fisiologia 2.Io ho comprato il Berne-Levy e ci ho studiato la parte sui reni, i polmoni, l\'endocrino.Il Guyton(fotocopie) per il cardiocircolatorio.Il Kandel (fotocopie) per la parte sul nervoso.In più un altro libricino rosso per nutrizione (lo consiglieranno a lezione nel secondo semestre).Per la parte cellulare iniziale ho usato le fotocopie di Roda e della Zona, se non ricordo male.Credo di non aver dimenticato nulla. :huh: Insomma, secondo me puoi comprare uno qualsiasi dei due (Guyton o Berne-Levy), tanto qualcosa la dovrai comunque approfondire sull\'altro. Ci sono parti trattate meglio su uno e altre meglio sull\'altro (senza contare che per la fisiologia del sistema nervoso, anche ai fini dell\'esame, servono le fotocopie del Kandel [mia opinione eh :P ] ).Spero di essere stato d\'aiuto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.859 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy