Consiglia questo sito su Facebook:

Universita degli studi di roma Tor Vergata

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182095 da Dott_De_Angelis
A settembre 2009 ho deciso di provare il test di ammissione a Tor Vergata. mi accorgo che questa universita nn e molto partecipe nel proprio forum, a differenza di altre che hanno molti commenti e pareri. vi chiedo oggi di esprimere un parere sulla vostra universita. vi racconto che nell'incontro di orientamento "porte aperte a tor vergata" il prof ha parlato solamente delle prof. sanitarie accenando a medicina persuadendoci dallo scegliere medicina e provare la laure 3'. perche si preferiscono le triennali a tor vergata, e come organizzata medicina? i prof, spiegano in ostrogoto? la percezzione che avete e positiva sulla preparazione e la speranza di un lavoro? grazie.

DA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182107 da marlene
Tor vergata è una bella università, con i suoi difetti organizzativi ma cn una buona didattica, a mio avviso parecchio tosta...il V anno c sn mille mila esami... ;D...ma credo come un po ovunque...
Inutile che ti dica come ci siano ottimi professori,ma altrettanti imbecilli..forse siamo poco attivi nel forum perchè questo è periodo di esami..o meglio sn appena finiti e ci si rilassa un po...cmq credo che prossimamente avrai piacere di leggere Mc Fly , Toretto e affini...sempre disponibili..
Se t serve alltro domanda pure.. ;D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 2 Mesi fa #182215 da ^isa^
guarda io sono dentro da soli 5 mesi, quindi forse non posso esserti di grande aiuto. Per adesso mi trovo benissimo, i professori sono preparati ed anche abbastanza disponibili. Problemi di organizzazione ce ne sono, ma questo credo in tutte le università italiane purtroppo. Per il resto non saprei che dirti,  aspetta che venga a leggere qualcuno più "anziano" ;D ;D
in bocca al lupo per i test ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184077 da Ferenk
ti posso dire solo questo. ho conosciuto un ragazzo che è al secondo anno e si è trasferito ma la sapienza a tor vergata perchè nn riusciva a passare chimica...beh ancora non ce l'ha fatta perchè si è accorto che qui è molto più complicata la faccenda. Come dire, se vuoi studiare un pò di meno vai pure alla sapienza...se vuoi sudare e studiare pesantemente vieni qui a tor vergata!!!  forse per questo la sconsigliano, perchè sanno che è difficile, quindi sarebbe più semplice una laurea triennale...bah vedi te..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184103 da Dott_De_Angelis
:scenic:
quidi con questa risposta vuoi dire che la preparazione di tor vergata e superiore alla sapieza?
frequentate sufficietemente il PVT?

DA

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 1 Mese fa #184107 da spora_s
Non so se il discorso si possa estendere a tutti i sei anni. Mi risulta che chimica e istologia siano più difficili qui che alla Sapienza. Certo, trasferirsi a Tor Vergata per superare chimica non è saggio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy