Consiglia questo sito su Facebook:

Altro forum Medicina Tor Vergata

Di più
14 Anni 9 Mesi fa - 14 Anni 9 Mesi fa #188327 da Andrea990
Non voglio assolutamente spammare all'interno di questo forum (che è stato il primo grazie al quale mi sono informato e che tutt'ora trovo molto utile) ma volevo condividere con chi non lo conoscesse un altro forum creato da studenti di Tor Vergata di Medicina in cui potete trovare consigli, appunti, guide, e tanto altro.

Ho notato che questa sezione in particolare non è molto attiva, sia perchè si è sotto esami, sia perchè forse è poco conosciuta...non so...



Ripeto: nessuna intenzione di spammare o fare pubblicità, è un semplice aiuto/consiglio per chi non lo conoscesse.

A presto
Ultima Modifica 14 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188412 da marlene
Ha i ragione molti sono sotto esame e il vecchio moderatore (toretto) credo sia impegnato con la tesi se non con la specializzazione, cmq perchènon proviamo a tenerlo vivo noi?  -gomma:

:yahoo: avanti un po di entusiasmo....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 9 Mesi fa #188442 da casualina

Ha i ragione molti sono sotto esame e il vecchio moderatore (toretto) credo sia impegnato con la tesi se non con la specializzazione, cmq perchènon proviamo a tenerlo vivo noi?  -gomma:

:yahoo: avanti un po di entusiasmo....


si teniamolo vivo!!!questo forum è utilissimo oltre che "terapeutico"a volte...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196451 da Andrea990
up ragazzi!!!! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196561 da marlene
già...caduti nell'oblio! Ma perchè non lo pubblicizzi un po andrea?DAIII! :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 5 Mesi fa #196710 da Andrea990
eh lo so, ma ho paura di un ban per spam!!! è l'ultima cosa che voglio!!

se invece mi danno l'autorizzazione, dato che i nostri amministratori sono nel CDL (Consiglio di Laurea) e CDF (e di Facotà) hanno sempre notizie su ogni possibile domanda o richiesta...comunque vado  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.785 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy