Consiglia questo sito su Facebook:

trasferirsi??Urgente

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195411 da Armida87
trasferirsi??Urgente è stato creato da Armida87
Salve a tutti... sn una studentessa del IV aano di Medicina a Bari.. Quest'anno ho chiesto il trasferimento a Tor Vergata che ho ottenuto... In realtà sono entrata in possesso del piano di studi solo nel momento stesso in cui ho consegnato la documentazione presso la segreteria... TRAGEDIAAA... E' l'unica facoltà (credo) in cui si fa fisiologia il III anno!!! cmq, a parte il fatto che a bari sono perfettamente in regola mentre da voi dovrei recuperare gli esami del III, vorrei capire se ne vale davvero la pena... La vostra facoltà è famosa in tutta italia, i vostri docenti sono stimatissimi anche se ho letto che il "baronismo" è presente anche da voi.. Io vorrei fare una chirurgia o cmq vorrei provare ad entrare in una specializzazione all'estero, sempre di chirurgia ovviamente... Qualcuno sa dirmi se i docenti hanno collegamenti con facoltà estere, se c'è la possibiltà di fare scambi? Speri che la domanda sia chiara e spero che qualcuno mi risponda presto anche perchè l'iscrizione scade il 5... Grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #195420 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:trasferirsi??Urgente
Beh per esempio so che Gaspari di Chirurgia generale ha introdotto diversi progetti di scambio con l'Argentina, la Polonia...Poi ci sono sempre l'erasmus e il sism. Altro non so.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.613 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy