Consiglia questo sito su Facebook:

TRASFERIMENTO torvergata

  • diego
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 11 Mesi fa #202340 da diego
TRASFERIMENTO torvergata è stato creato da diego
Salve ragazzi volevo alcune informazioni in merito al trasferimento(medicina-medicina) e alle graduatorie stilate per la concessione dello stesso. La mia prima domanda riguarda la formazione della graduatoria, come si stila? è legata alla cronologia di presentazione della domanda, ai CFU conseguiti ecc.. Poi come seconda domanda vi chiedo un opinione sulla vostro ateneo in particolare alla facoltà di medicina grazie mille a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202933 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:TRASFERIMENTO torvergata
Ciao Diego ...non so darti grandi info..gli internauti latitano..il consiglio è di tormenatre un po' la segreteria studenti!  ;)

In bocca allupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204699 da stefano85
Risposta da stefano85 al topic Re:TRASFERIMENTO torvergata
il numero dei trasferimenti è limitato, i criteri di trasferimento sono il tempo di presentazione e i crediti richiesti per l'anno a cui ci si vuole iscrivere, dato che da noi ci sono dei blocchi, che però con l'ultima riforma si sono molto semplificati, queste notizie le puoi avere comunque dalla segreteria studenti. riguardo le caratteristiche del nostro ateneo ti posso dire che la didattica è di alta qualità, ottimo rapporto studenti docenti, biblioteca adeguata, spazi studio sufficenti, policlinico nuovo ma ancora in via di completamento, ma come tutte le facoltà di medicina è un po carente per quanto riguarda l'attività pratica, non so da dove tu provieni, ma se vieni dalla sapienza beh, io sarei venuto alla sapienza se non mi avessero detto che dovevo rifare il test, perche di certo è un ambiente migliore sotto molti punti di vista...se hai domande chiedi pure..ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.913 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy