Consiglia questo sito su Facebook:

Futuri Medici Tor Vergata 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #257352 da emy93
io provo sia medicina che professioni sanitarie e se non mi prendono credo di fare anche io un anno di scienze biologiche, però non so se è il corso di laurea con cui ti convalidano più esami :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #257442 da ilarybon
allora ci vediamo il 4 settembre! io farò anche il corso alla sapienza dal 20 agosto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #257548 da ro-ra
quale corso?! posso sapere di più?!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #257844 da ilarybon
dal 20 al 30 agosto la sapienza fa un corso di 50 euro x la preparazione al test!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #260393 da Elisabeth_bt
Buon pomeriggio a tutti! Sono dei vostri anche io ;) è il 3 anno che sono a Tor Vergata..frequento il 3 anno di Biologia in corso..pensavo fosse quello che volevo fare e invece nell'ultimo anno sono entrata in piena crisi..ho ripreso a pensare a medicina..non avevo provato il test 3 anni fa..allora ho deciso (un pò da pazza forse) di fare per la prima volta il Test a Medicina (e salutare scienze biologiche)..ovviamente sempre a Tor Vergata! Sono 3 anni che ci sono e vi assicuro che è una facoltà meravigliosa!!!! Incorciamo le ditaaaaaa per il 4 settembre :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #262546 da MeredithGray1993
Buongiorno volevo porvi una domanda..se invece di entrare a Tor Vergata vi mandano a Chieti, L'Aquila o Perugia che cosa fate? siete disposti ad andarci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy