Info su Tor Vergata

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #283426 da alek93
Info su Tor Vergata è stato creato da alek93
Salve, ho aperto questo topic xk quest'anno vorrei provare il test d medicina a Roma... Mi raccontate la vostra esperienza lì a Tor Vergata?? Com'è organizzata, il rapporto con i professori, gli orari delle lezioni, ecc.. (Un pò tutto, così mi faccio un'idea)..Inoltre vorrei sapere quanto costa all'incirca una camera nei pressi dell'università! Grazie a tutti coloro che mi risponderanno! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #284717 da ilarybon
Risposta da ilarybon al topic Info su Tor Vergata
ciao! anche io proverò a Tor Vergata ed ho già esperienze visto che sto frequentando lì il primo anno di scienze biologiche...ti posso dire x quanto riguarda biologia che è organizzata molto bene e soprattutto non ci sono orari molto strani...anche x medicina mi sembra che è così..per avere più certezze vai sul sito della facoltà dove vi sono orari esami e tutto...io ho lì una casa in affitto che pago circa 230 euro al mese ma condivido la stanza con un'altra ragazza...da ottobre però ho deciso di lasciarla e di cercare altro più vicino alla facoltà di medicina...anzi vorrei prendere una stanza al campusx che è molto organizzato...come posto non è nulla di che, collegato non molto bene...poi sarà che io , non conoscendo nessuno, non ho avuto modo di girare uscire ecc ecc. spero di esserti stata d'aiuto lo stesso:)
Ringraziano per il messaggio: alek93

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.254 secondi