Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l'esame di pediatria

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105403 da Ercole
Anzitutto grazie ad Anthelion per i suoi consigli. Anchi\'io come DolceA non ho msn per cui se potessi mettere gli appunti su questo forum...grazie!Qual è il libro di testo da usare? Il Cacciari, il Peyron o altro? Bastano le sbob?Ho seguito l\'appello di Dicembre e Del Principe non mi è sembrato così cattivo (forse era l\'aria natalizia!!!). Le domande che ha fatto erano:- differenza latte materno e vaccino (la studentessa non sapeva la risposta e non l\'ha bocciata);- itteri;- convulsioni febbrili e terapia;- meningite (come fai diagnosi?);- asma e terapia bronchiolite;- piastrinopenieGrazie a tutti !!! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105569 da toretto85
questi sono gli appunti gentilmente offerti da anthelion.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105693 da DolceA
toretto85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

questi sono gli appunti gentilmente offerti da anthelion.

Scusa toretto85 ma non vedo allegati!!!!Puoi rispondermi??Grazie e ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105695 da toretto85
scusate ragazzi...anthelion mi ha gia passato i suoi appunti gentilmente,ma sono troppo grossi come dimensioni file...sto cercando un modo x inserirli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112077 da Ercole
Qualcuno ha assistito o ha fatto l\'esame il 29 Gennaio?Cosa hanno chiesto? Ma ci si può prenotare per telefono?Grazie :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #112335 da esausta
Sì, ci si può prenotera per telefono chiamando la segreteria del S. Eugenio, ma non ho più il numero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.710 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy