Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l'esame di neurologia

Di più
17 Anni 1 Settimana fa #44930 da esausta
Per questo esame risulta essere fondamentale l\'utilizzo del "bernardario": in circolazione ve ne sono vari, ma cercate di procurarvi l\'ultima edizione, in modo da risparmiare in copisteria.La maggior parte degli studenti lo prerara sul Bergamini e sulle sbobbe del prof.FONDAMENTALE ? la preghiera a santi di vostra fiducia per evitare di fare l\'esame con il prof.Ma ? vero che se si ? bocciati a giugno non si pu? ridarlo a luglio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46489 da esausta
...a quanto sembra nessuno ha ancora dato questo esame... :00melted

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46515 da mcfly
eh,no...purtroppo non ho avuto la botta di cxxo di andare in erasmus...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51702 da Anthelion
Io l\'ho dato la sett scorsa, con Sancesario.Domande: quali distrof?e muscolari sono progressive e quali no e perch?. differenze cliniche, elettromiografiche e bioptiche tra Duchenne e Steinert. Lesioni del XII? nervo cranico :DSe volete, se riesco a farmi prestare uno scanner, vi mando TUTTI i miei appunti (non posso fotografarli come l\'altra volta, sarebbe impossibile). Potreste direttamente studiare da quelli :DFateme sap?...ciaoM.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51723 da esausta
Beato te che hai dato neuro!!!!| Io c\'ho \'na strizza!!! :041: Su cosa ti sei preparato? E quanto tempo occorre per avere una preparazione pi? che decente?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51727 da Anthelion
20 giorni (ma io sono piuttosto rapido, non faccio testo) sul Bergamini e Manuale Merck (edizione online, aggratise) come compendio. Il bergamini pero\' non ? amato come libro dai neurologi, basta ved? sancesario come storceva il naso quando gli ho detto che ho studiato l?.. cmq ? un esame a culo: io ho preso 30 ma avrei potuto benissimo aver preso 18 se invece di quel che mi han chiesto mi avessero chiesto la neurolue o le facomatosi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.865 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy