Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l'esame di neurologia

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51989 da Anthelion
Non tantissimo.. il 31 gennaio ho fatto pediatr?a (con i consueti 4-5gg di pausa) e il 20 febbraio gineco..Sto sistemando gli appunti, mo\' li inizier? ad uploadare su un post a parte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51991 da esausta
GRAZIE MILLE!!! :fm054

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89249 da toretto85
ANTHELION NOI SIAMO QUI IN ATTESA DEI TUOI APPUNTI

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #100367 da toretto85
continuo a riportare in vita questo tread...io proverò a dare quest esame il 28 gennaio...si accetano consigli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102629 da Anthelion
Toretto, non ho scanner e non li posso mettere online..Fra l\'altro con i tirocini post lauream tra i piedi e l\'esame di abilitazione/concorso tra un mese non ho nemmeno tempo per fotografare tutto.. per quanto riguarda i consigli:1.Bernardario2.fare bene le basi di neuro (la prima parte del bergamini)3.armati di santa pazienza e memorizza tutte le sindromi dei lobi: ti serviranno in seguito per immaginarti gli esiti delle lesioni.4.non sottovalutare nemmeno le piccole malattie da 5 righe che possono chiedertele!!5.\"impara a ragionare\" in maniera tale da ricavarti la risposta senza imparati a memoria il libro6.ripeti a iosa..in bocca al lupo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102789 da toretto85
crepi il lupo...avrete notizie dopo il 28 gennaio....se è andata bene..incrociate le dita x il vostro moderatore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.070 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy