Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l'esame di neurologia

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51854 da esausta
Cazzarolina! Neuro in 20 giorni portando a casa un bel 30! Sempre pi? SUPER!!! :00alefresca Quasi quasi ti chiedo di darmi delle ripetizioni!!! :011: P.S.: dove lo scarico aggratise il manuale Merk? :fm059

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51874 da Anthelion
Scaricarlo ? possibile dal Muletto.. ma c\'? la versione online qui:http://www.msd-italia.it/altre/manuale/index_gen.htmlbuona spulciatura ;)Ma insomma sti appunti li volete o no (che ci vuole un bel po\' di lavoro!)? :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51890 da esausta
Io gradirei molto sia quelli di neuro che di gineco (quest\'ultima mi fa davvero schifo!!!!!), ma ? che non vorrei approfittare troppo di te! Sei gi? cos? tanto gentile e disponibile!!! :00eli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51952 da Anthelion
Per quelli di neuro (sono 55 pagine) necessiterei proprio lo scanner.. quelli di gineco sono decisamente di meno e posso pure fotografarli in attesa di rimediare uno scanner :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51955 da toretto85
io posso attendere ancora un anno....dopodiche t imbocco a casa e me li prendo :D :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #51981 da esausta

Per quelli di neuro (sono 55 pagine) necessiterei proprio lo scanner.. quelli di gineco sono decisamente di meno e posso pure fotografarli in attesa di rimediare uno scanner :D

Solo 55 pagine per tutta neuro? Caspiterina.Una domanda: quanto hai impiegato per dare gineco?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy