Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l' esame di PS3

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #45862 da toretto85
ragazzi sparate informazioni a raffica please!!!su dove conviene studiare?domande tipo dello scritto?domande tipo dell orale?? che fra l altro quest anno sara obbligatorio...grazie a tutti per la collaborazione!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46124 da esausta
Per la parte di malattie infettive, fondamentali le loro sbobbe ed i lucidi delle lezioni integrando con il filice gli argomenti fatti in maniera pi? superficiale.Per la parte di immuno il Romagnani da integrare con le loro sbobbe (c\'? sempre qualche tecnica nuova o farmaco nuovo che, ovviamente, sul testo non c\'?).Per emato il Sante Tura che non so se possa essere sostituito dalle sbobbe: c\'? qualcuno che lo ha studiato solo sulle sbobbinature?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46146 da toretto85
grazie esausta...sai anche qualche domandina classica ke hanno fatto?io per ora sto facendo :malattie infettive sbobinature ,lezioni e qualcosa dall harrison per integrarereumatologia sbobinature e lezioniematologia sbobe lezioni e TURA...speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46187 da mcfly
Io non sono attendibile perch? ? l\'unico esame dove ho avuto un culo tremendo,cmq il dilemma ? solo su ematologia perch? su infettive e immuno bastano le loro sbob. Per emato ? diverso...c\'? chi dice il tura,chi il mandelli,chi tutti e due...cmq il problema ? solamente lo scritto....l\'orale ? veramente una formalit?...domande tipo classificazione delle anemie o roba del genere...non ho mai visto bocciare nessuno....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46188 da mcfly
in bocca al lupo a tutti cmq!!!p.s.: postorino ? tranquillissimo,non ? quello che vuol fare vedere a lezione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 11 Mesi fa #46488 da esausta

grazie esausta...sai anche qualche domandina classica ke hanno fatto?io per ora sto facendo :malattie infettive sbobinature ,lezioni e qualcosa dall harrison per integrarereumatologia sbobinature e lezioniematologia sbobe lezioni e TURA...speriamo bene

Non ci sono domande classiche perch? chiedono davvero di tutto, soprattutto quelli di malattie infettive. Per immuno chiedono spesso la parte di reumatologia e connettiviti: AR, LES, SS ecc.Per Emato non so aiutarti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.135 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy