Consiglia questo sito su Facebook:

disperato e stufo

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55963 da ematocrito
Risposta da ematocrito al topic Re: disperato e stufo
....in questo tread c\'? tutto ci? che detesto del campo medico..l\'arroganza di chi apre bocca credendosi al di sopra degli altri...quando neanche sa di cosa sta parlando...e la cosa triste e che questo comportamento inizia sin dai banchi di universit?...tra colleghi...dove ogni tanto esce fuori qualche sapientone..che gioca a fare il medico..(come axl o l\'altro sfigato di milano"che se si laureava un semestre pi? tardi il papi lo mandava a lavorare nei campi")Magari gente che se ne sta 12 ore al giorno sui libri x 6 anni...e si laurea senza neanche saper fare un prelievo venoso...o aver mai parlato con un pz..... FILOSOFI DELLA MEDICINA..vorrei solo farvi notare che ESSERE LAUREATI IN MEDICINA ED ESSERE MEDICI sono 2 cose completamente diverse...Non so se ridere o incazzarmi quando leggo del genio di turno che dice "ti faresti visitare da chi c\'ha messo pi? tempo a laurearsi?"....io di certo non mi farei mai visitare se sapessi che il medico che mi visita ? cosi superficiale da non aver pensato ai numerosi problemi per cui una persona(perch? di persone stiamo parlando se te ne fossi dimenticato..ognuno con i suoi problemi...qualcuno pi? di altri!) si laurea tardi..non mi pare che ti sia "abbassato"a chiedergli la sua storia.....Per non parlare dell\'esasperazione di tutto ci?..per la serie"Piccoli baroni crescono"(io al posto di Baroni ci metterei una frase da censura...cmq...)..Quando la bravura diventa laurearsi entro il semestre..."chi ? ottuso ? ottuso.." :shock: ...ma come ti permetti...?? Io gente cosi la prenderei a roncolate sulle rotule...Ecco una cosa che non si insegna nelle universit? di medicina...il rispetto...per i pazienti, per i colleghi e per se stessi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56358 da marlene
Risposta da marlene al topic Re: disperato e stufo
sei assolutamente un grande ...ti straquoto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 10 Mesi fa #56386 da
Risposta da al topic Re: disperato e stufo
Salve a tutti sono una ragazza di Roma che cerca disperatamente delle informazioni sull\'universit? di Tor Vergata... vorrei provare a fare il test a settembre ma sono un p? indecisa se provare li o alla Sapienza.. vorrei saperwe come vi trovate, se la preparazione ? buona, se l\'organizzazione ? cos? tremenda come dicono, qualcosa in generale sull\'universit?...sono fresca fresca di esami di stato..una novellina..:) aiutatemi a capirci qualcosa..please.. grazie in anticipo.. ciao ciao :044:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56421 da ematocrito
Risposta da ematocrito al topic Re: disperato e stufo
ciao pikkia....be quello che mi sento di dirti sulla mia esperienza a tor vergata ? che se pur con mille difetti....? una gran bella universit?..tanto gli stronzi li trovi ovunque....i raccomondati anche....per lo meno a tor vergata c\'e un policlinico che ti fa sognare :D ...non si e tantissimi...e il campus ? uno spettacolo...un consiglio? in qualunque universit? tu vada....non ti aspettare che siano loro a darti la preparazione che ti aspetti...sta a te muoverti e imparare....e quando prima infilarti in un reparto dove crescere come medico...le esercitazioni sono solo gite organizzate di scarso valore didattico...tanti auguri e in bocca al lupo---

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.591 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy