Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare in facolt?.. se si, dove?

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55695 da pepto
Ciao! Credo che da sett. mi toccher? studiare in facolt? visto che a casa mia inizieranno dei lavori e.. come dire... concentrarmi sar? difficile.Chiedo a chi di voi gi? ci studia o ci ha studiato... com\'?? E\' difficile trovare uno spazio dove stare? E\' VERO CHE DA SETT / OTT. APRIRA\' LA NUOVA BIBLIOTECA AL POSTO DELL\'EMEROTECA???Che consigli potete darmi? Ah... scusate ma ? importante... x uno che deve ripetere ad alta voce... come diavolo si fa? Studiare ok, posso stare zitto... ma poi x memorizzare e ripetere se non parlo ad alta voce le cose in testa non mi entrano.. quindi? Mi devo fare i km x i corridoi della facolt? o che sistema usate voi? :roll: Grazie x le delucidazioni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55790 da mcfly
capiti a fagiolo......io studio solo ed esclusivamente in facolt? xch? a casa mi distraggo...infatti in questo momento sono su internet a scrivere sul forum....x studiare,devi sperare in un aula aperta o negli acquari...la biblioteca ? bellissima,enorme ed ? pronta,ma Modesti con suo grande rammarico ci ha fatto capire che prima che l\'apriranno ci saremo gi? laureati....ahim?...io preferisco studiare in 1b6 o in d08/d09 che hanno i banchi pi? larghi e sono meno esposte al sole...anche se si riempiono facilmente di merda...cmq...x ripetere a voce alta invece ti devi infrattare ove meglio credi,xch? ? raro trovare un\'aula libera e completamente vuota,tranne che nel tardo pomeriggio.Io quando il tempo(caldo o freddo) lo permette,vado nel giardino dietro la facolt?,che ? praticamente abbandonato e non ci va mai nessuno...per? non rubarmi il posto senn? sar? costretto a farti fuori!!! :007: scherzo,per qualsiasi cosa,mandami un pvt!che stai preparando?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #55932 da pepto
Ti ringrazio per la risposta mcfly! Ho provveduto a mandarti un mess privato x ulteriori delucidazioni.Se c\'? comunque qualcuno che oltre a mcfly studia in facolt? e vuole raccontarci come si trova, dove studia ecc ecc. sarei felice.Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56168 da pepto
Piccolo aggiornamento: hoparlato ieri sera con una mia amica che mi ha detto che la biblioteca nuova ? stata innaugurata ed ? gi? disponibile.... ???? A questo punto sono un po confuso... mi dite che non si sa quando aprir? e poi mi dicono che ? innaugurata e disponibile? Aiutoo!... Mi sa che a sto punto lunedi o marted? vengo in facolt? e valuto da solo... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 10 Mesi fa #56437 da mcfly

Piccolo aggiornamento: hoparlato ieri sera con una mia amica che mi ha detto che la biblioteca nuova ? stata innaugurata ed ? gi? disponibile.... ???? A questo punto sono un po confuso... mi dite che non si sa quando aprir? e poi mi dicono che ? innaugurata e disponibile? Aiutoo!... Mi sa che a sto punto lunedi o marted? vengo in facolt? e valuto da solo... :S

La biblioteca nuova ? bellissima,ed ? gi? stata inaugurata,con tanto di buffet,saluti del rettore e altre paraculate,ma ? chiusa,sbarrata,inaccessibile,inutilizzabile...bastano gli aggettivi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57946 da pepto
Qualcuno sta studiando in facoltà in questo periodo o siete tutti in vacanza? Io dal 20 Agosto vorrei iniziare a venirci... sarò solo soletto? :)) Cmq mi hanno detto che è molto meglio, finché non aprirà la biblioteca (emeroteca..) studiare negli "acquari" perchè nelle salette spesso e volentieri ti fanno spostare che magari devono fare riunioni o lezioni..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.828 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy