Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare in facolt?.. se si, dove?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82958 da pepto
bentalina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

...le aulette meglio degli acquari, troppo spesso diventano corridoi scorciatoia...e si sta stretti...

Che si stia stretti te l\'appoggio! Ma che diventano corridoi.. dipende... se ti metti in quello \"lato dx\".. x intenderci dove non c\'è passaggio x andare al bar.. non c\'è problema.. e cmq, che BALLS ogni volta andare a cercare l\'auletta libera.. che poi, spesso, lo è per poco visto che ti cacciano..Confessate: avete un\'aula \"testata\" dove in % cacciano meno e si può stare più tranquilli? :))Buono studio a tutti...Ps. Bentalina.. ehmmm... complimenti x la foto, sembri proprio carina! :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84508 da teneraedolce
Ah mandrillone non ti posso lasciare un attimo sul forum che subito fai il lupoooooooooooooooooooo....(per Pepto)Cmq servirebbe anche a me avere piu info su dove si possa studiare tranquillamente in facoltà!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92005 da mcfly
RIESUMO questo topic per comunicare a tutti gli ignari che la biblioteca ha finalmente aperto ed è funzionante.E\' bellissima,si studia meravigliosamente dentro,ognuno ha la propria luce sul tavolo,ma ha regole da lager(niente acqua,niente telefonini,niente borse,mezz\'ora d\'aria al massimo sennò pi ti cacciano....) e orari da ufficio postale (08.15 - 14.45 da lun a ven),quindi tirate un pò le somme...:side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92011 da toretto85
in effetti il posto è silenzioso e tranquillo x studiare in santa pace..confermo le leggi severe e inviolabili..cosa secondo me scandalosa è non avere dei libri su cui studiare in biblioteca:i libri sono pochi e a dire poco VECCHI,soprattutto per materie inerenti la medicina,dove cose imparate un anno fa,oggi,possono gia essere considerate obsolete,oppure riviste,smentite e poi ancora riconfermate..secondo me con le tasse che paghiamo, quasi da universita privata...lascio finire a voi ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92137 da teneraedolce
Beh che dire grazie per la segnalazione McFly...Una cosa sola dove si trova la biblioteca?Presto verrò anche io a studiare li :) Non capisco una cosa però le regole sono troppo ferree,in pratica io nn posso portarmi la bottiglietta d\'acqua ma perchè?E poi la borsa perchè fuori?Per noi donne la borsa è parte integrante dell\'abbigliamento,più che borsa in qst caso parlerei di zaino...Mah cmq fatemi sapere xchè volentieri inizio a sperimentare dalla biblioteca la mia nuova sede universitaria :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92166 da mcfly
teneraedolce ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Beh che dire grazie per la segnalazione McFly...Una cosa sola dove si trova la biblioteca?Presto verrò anche io a studiare li :) Non capisco una cosa però le regole sono troppo ferree,in pratica io nn posso portarmi la bottiglietta d\'acqua ma perchè?E poi la borsa perchè fuori?Per noi donne la borsa è parte integrante dell\'abbigliamento,più che borsa in qst caso parlerei di zaino...Mah cmq fatemi sapere xchè volentieri inizio a sperimentare dalla biblioteca la mia nuova sede universitaria :laugh:

Purtroppo è cosi...cmq il lager...ehm...la biblioteca è al secondo piano,edificio centrale,lato sinistro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.874 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy