Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare in facolt?.. se si, dove?

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95653 da drbree
dai non mi far fare la vecchia bacucca che sgrida gli giovani!comunque stiamo andando un po\'off topic! presto ci bannerranno via!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #98616 da pepto
Torno al topic x dire che è da un po ormai che sto assiduamente in biblioteca x studiare.. e devo dire che è molto comoda, silenziosa e mi ci trovo benissimo! Poi avere la sala pc a disposizione è una favola. Consiglio a tutti coloro i quali, come me, trovano difficoltà a studiare a casa , causa varie distrazioni, di venire in biblioteca. La storia dell\'orario poi non è limitativa... perchè se fate, come faccio io, che arrivate alle 8.30 e ve ne andate alle 14.30... avoja te a studiare.... tempo che torni a casa sono le 15.00... pranzi... ti rilassi e poi hai tutto il tempo x fare sport o commissioni varie. Ho trovato il mio optimum di giornata. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #99019 da teneraedolce
pepto ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

La storia dell\'orario poi non è limitativa... perchè se fate, come faccio io, che arrivate alle 8.30 e ve ne andate alle 14.30... avoja te a studiare....

Bugiardoooooooooo alle 12.30 già te ne vai via....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy