Consiglia questo sito su Facebook:

Anatomia I e/o Fisiologia I e II

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 9 Mesi fa #61016 da
Ciao a tutti e buone vacanze ^_^Anche se la richiesta di informazioni vi sembrerà molto strana dato che è la domenica prima di ferragosto, avrei bisogno cmq del vostro aiuto e del vostro consiglio per questo Esame :( Siamo a metà agosto e io sto già pensando alla sessione di esami di settembre ed dovrei decidere quali esami fare e così iniziare ad organizzarmi lo studio anzitempo.Ecco il perchè di questo tiopic di questi tempi.Conclusa la premessa passiamo alle domande.1) Avevo pensato di prepararmi per settembre ANATOMIA I (24/09) e FISIOLOGIA I (27/09), le date però sono così ravvicinate che ho paura di non riuscire a far bene nessuno dei due, chi magari c\'è gia passato e sa i diversi programmi può dirmi se è veramente così difficile o se magari ci posso provare rimettendomi sui libri già dal 20 agosto??? :shock: 2) Nel caso anche voi aveste qualche perlplessità su Anatomia I e Fisiologia I preparati insieme e dovendo consigliarmi un\'alternativa, mi consigliereste di provare a dare sempre per settembre solo FISIOLOGIA I o magari potrei provare a fare FISIOLOGIA I E II insieme??? :?: Io non ho seguito il corso di Fisio qui a T.V. quindi non so assolutamente nulla di come siano i professori o di quali parti del programma sono eventualmente da fare con più leggerezza (se mai ce ne fossero), ma secondo voi che sapete il programma e come sono i professori è possibile preparasi tutto l\'esame di Fisiologia (I e II) in 1 mese e 7 giorni??? :cry: E se fosse così, se potessi riuscirci, mi converrebbe poi provare a dare entrambi per la data del 27/09 o magari fare FISIO I per il 13/09 e FISIO II per il 27???? :? 3) ultime domande: nel caso qualcuno di voi mi consigli di provare a dare ANATOMIA I scritto quali sarebbero (se ce ne sono) gli argomenti più richiesti nelle varie domande???Mentre per quanto riguarda FISIO I e II qualcuno di voi lo ha mai provato a fare insieme? se si come è andata? come si svolge l\'esame orale? per quanti prof si passa? quali sono le domande più frequenti? e se io ho il Guyton come libro posso studiare da quello soltanto oppure devo comprare altri libri e se si quali e per quali argomenti????Scusate la serie infinita di informazioni che vi ho chiesto il fatto è che sono proprio nel buio più totale :? e volevo avere un aiutino da voi che siete molto più competenti di me.GRAZIE sin da ora a chi avrà la bontà, la gentilezza, la voglia e il tempo di aiutarmi adissipare i miei dubbi :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #61771 da mcfly
Preparare Fisio 1+2 è pura follia... di sicuro è più fattibile anatomia 1 + fisio 1 ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64444 da marlene
sicuramente ti sconsiglio la fisio I e II insieme...fisio II èmolto vasta...la I si fa tranquillamente ma cerca di avere le fotocopie di fisio cellulare del prof roda , l\'unico che può metterti i bastoni fra le ruote(io ci sn passata...sigh!);t consiglio fisio I e anatomia...per il resto , in bocca al lupo!AH!!! dimenticavo per fisio II devi prendere il kandel e il berne levy per la parte d endocrinologia della possenti, in piùci sono lefotocopie per nutrizione...ciaoB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy