Consiglia questo sito su Facebook:

[Consigli]Immunologia!

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62272 da brandon
[Consigli]Immunologia! è stato creato da brandon
CIao ragazzi, volevo avere un\'informazione: devo fare fisiologia 1 il 13 settembre, diciamo che l\'ho studiata bene ma devo ripeterla perche\' non apro il libro da 1 mese, sarei intenzionato a fare quest\'ultima il 13 e il 18 settmbre Immunologia! i dareste qualche dritta su Immunologia? Secondo voi riesco a prepararla? GRazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #68010 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:[Consigli]Immunologia!
beh credo proprio di si se hai iniziato a studiarla da quando hai postato il msg...io anche la darò il 18 e m hanno detto che è uno degli esami più fattibili...cmq io studio sempre al meglio che posso perchè le chiacchiere stanno a zero è sempre un esame!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83755 da masck
Risposta da masck al topic Re:[Consigli]Immunologia!
Attenzione che immuno sembra facile ( visti anche i pochi crediti) ma a me hanno bocciato 2 voilte all\'idoneità ( e la prox tra l\'altro ci sarà a febbraio :angry: ), sarà la sfiga...sono anche piuttosto esigenti all\'orale!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83836 da Persefone06
Risposta da Persefone06 al topic Re:[Consigli]Immunologia!
infatti è vero,l\'esame non è proprio una passeggiata,soprattutto perchè i prof lo rendono parecchio complicato: ad esempio,oltre al fatto che bocciano un bel pò,perchè negli appelli straordinari non si può fare lo scritto?e perchè se non ci si presenta allo scritto nell\'appello successivo non si può sostenere l\'esame?mah...pur avendo già fatto l\'esame continuo a non capire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83837 da Persefone06
Risposta da Persefone06 al topic Re:[Consigli]Immunologia!
infatti è vero,l\'esame non è proprio una passeggiata,soprattutto perchè i prof lo rendono parecchio complicato: ad esempio,oltre al fatto che bocciano un bel pò,perchè negli appelli straordinari non si può fare lo scritto?e perchè se non ci si presenta allo scritto nell\'appello successivo non si può sostenere l\'esame?mah...pur avendo già fatto l\'esame continuo a non capire...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102931 da teneraedolce
Ciao,riesumo qst topic perchè vorrei chiedervi dei consigli...Sul sito dell\'universita nell\'area didattica web ci sono i lucidi delle lezioni,in uno di questi file e per precisione quello della prima lezione,viene illustrata la modalità d\'esame che consta di uno scritto e di un orale.Per quanto riguarda quest\'ultimo c\'è 1 diapositiva dove dice che si puo sostenere o lo stesso giorno dello scritto o negli appelli successivi cmq entro e non oltre l\'anno accademico in cui si è sostenuto lo scritto...Vorrei sapere alcune cose...Lo scritto come è,che tipologia(crocette risposta aperta o misto) e quante domande sono e in quanto tempo...L\'orale com\'è strutturato?Per prepararlo al meglio va bene secondo voi l\'uso dei lucidi(diapositive)e il libro l\'Abbas?Quanto tempo su per giu avete impiegato per prepararlo?Grazie per le risposte.Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.975 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy