Consiglia questo sito su Facebook:

[Consigli]Immunologia!

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #102940 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:[Consigli]Immunologia!
ciao.lo scritto è a computer a crocette.nn mi ricordo di preciso quante domande.x preparare l esame vanno bene lucidi e libro.ma personalmente userei anche le sboninature che dovrebbero stare a universitali..consiglio personalizzimo:fatti bene le interleuchine e le reazioni allergiche.io ci ho messo una 20ina di giorni ma seguendo sempre le lezioni.ciao e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103128 da teneraedolce
toretto85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao.lo scritto è a computer a crocette.

Scusa Toretto non capisco cosa vuoi dire?in che senso è a computer?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103130 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:[Consigli]Immunologia!
vuol dire che si fa al computer..in sala computer.tutto qui..usi il mouse invece della penna.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #103167 da bentalina
Risposta da bentalina al topic Re:[Consigli]Immunologia!
ripeto, aggiungo, contribuisco alle info su immuno:) * come ha già detto Toretto si tratta di un quiz a risp multipla al pc, in sala computer. Io l\'ho fatto nel giugno del 2006 e si trattava di 30 domande: 20 su immunologia e 10 di immunopatologia(le parti dell Premrov)* Lo scritto non faceva media, non so se oggi è diverso, necessario era passarlo, il voto dipendeva solo dall\'orale* Ho studiato sul Travers che ha i pregi della 1.completezza2. grafica ottima con tanto di riassuntini e paragrafi con titoletto 3. si ripete, quindi non c\'è dubbio che \"si capisce\" quanto è importante. I difetti? E\' prolisso e va bene se si vuole prendere un bel voto che significa studiare almeno un mesetto; se si è abituati a testi più \"sintetici\" e schematici ( con il rischio dell\'incompletezza però!) ... Abbas!* l\'orale non è difficile, ma non è certo la sciocchezza che si può erroneamente presumere basandosi sulle dicerie:huh: e sul numero dei crediti. Attenzione ai dettagli, e consiglio di assistere alle interrogazioni per farsi un\'idea di quanto incide la variabile \"professore che interroga\" ( il prof. Testi è molto preparato, e giustamente, esigente). Sarà una banalità, ma vi consiglio di non sottovalutare l\'immunologia (ho notato che molti lo fanno). Alcuni meccanismi ( equilibri o squilibri Th1 e Th2, interazioni Th1 e macrofagi etc etc)ritornano costantemente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118062 da brandon
Risposta da brandon al topic Re:[Consigli]Immunologia!
sapete quali capitoli bisogna studiare del Travers? Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119643 da brandon
Risposta da brandon al topic Re:[Consigli]Immunologia!
nessuno puo\' aiutarmi per favore?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.049 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy