Consiglia questo sito su Facebook:

C\'è qualche futuro medico che...?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78964 da satocd4attivato
Ciao a tutti, ragazzi! Mi chiamo Sato (per gli amici, quindi anche per voi tutti!) e studio medicina a Tor Vergata (III anno).Volevo farvi una domanda:c\'è qualcuno di voi che ha bisogno di una stanza?Beh, forse allora questa proposta potrebbe interessarvi:offro in affitto una stanza singola arredata, luminosa e abbastanza spaziosa, con bagno privato, zona Piazza Vittorio.Il posto è molto ben collegato (metro A vittorio emanuele; metro B termini; ferrovie laziali, fermata \"santa bibiana\") sia con \"La Sapienza\" che con \"Tor Vergata\".Mi piacerebbe dividere l\'appartamento con uno studente (o una studentessa), magari di medicina... Chiedo troppo?Se siete interessati, e per maggiori info, contattatemi via forum, ok?Ciao a tutti, colleghi!Sato<br><br>Messaggio modificato da: satocd4attivato, alle: 2007/09/19 14:24

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86620 da Ferdynando
Ciao, io conto di trasferirmi da Napoli-FerdericoII a Roma Tor Vergata ed ovviamente sono alla ricerca di qualcuno che voglia darmi delle coordinate, verrà da se\' che avro\' anche bisogno di una sistemazione. Speriamo bene. Fammi conoscere qualche dettaglio per favore. A presto :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.525 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy