Consiglia questo sito su Facebook:

situazione specializzazioni

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82542 da trottolamedicina
salve a tutti:cheer: ! è la prima volta che scrivo. ho bisogno di alcune informazioni. com\'è la situazione delle scuole di specializzazione lì da voi? domanda stupida, sicuramente sarà tutto pieno ma c\'è qualcosa di + abbordabile? e com\'è la situazione di gastro, endocrino, radio, med fisica e riabilitaz e med int? sono una studentessa fuoricorso di bari e farò il concorso lì da voi e vorrei sapere cosa mi aspetta e come devo indirizzarmi. ma x noi esterni come son messe le cose? è richiesto un periodo di frequenza prima di fare il concorso?fatemi sapere come funziona il meccanismo.grazie mille a tutti!!!!!!!!aspetto vostre notizie:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #82692 da esausta
A meno che tu non abbia un grosso calcio in c**o prima di entrare devi frequentare almeno un paio di anni, a seconda di quanti interni ci sono già prima di te. Tutte le specializzazioni di cui hai chiesto sono strapiene, ma non ho informazioni su medicina fisica e riabilitazione.In buona sostanza o sei raccomandata o fai bene a fare come coloro tra non che non hanno parimenti sponsorizzazioni: proviamo in altre università.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83125 da trottolamedicina
ciao grazie delle informazioni! guarda calci in .... NON NE HO!!!!!!!! quindi immagino ke dovrò soffrire e aspettare molto! lo immaginavo. cambiar facoltà nn mi è possibile visto ke da bari verrò a roma xchè mi sposo e il mio ragazzo lavora li..... ke fortuna!:blink: mi sa ke mi conviene armarmi di tanta pazienza!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84103 da Ercole
Risposta da Ercole al topic Re:situazione specializzazioni
Ciao !Per quel che so io, a endocrino se non hai la media del 28 non puoi frequentare (e quindi chiedere la tesi)...per cui credo che anche per la specializzazione siano così esigenti. Per quel che riguarda DIAGNOSTICA PER IMMAGINI è un\'ottima scuola di specializzazione ma il prof. non ha un caratterino \"facile\". A fisiatria preferiscono gli interni, per cui ti conviene frequentare un pò prima.Altro non so! Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84656 da trottolamedicina
grazie delle informazioni! e di gastro e med interna nn sai dirmi nulla? ke simpatica sta cosa e se uno ha una media inferiore al 28 da chi ha la tesi?:blink: insomma tutto il mondo è paese anche qui da me funziona così e mi sembra una cosa assurda.ma c\'è qualche specializzaz + accesiibile?grazie ancora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84791 da esausta
Cesare ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao !Per quel che so io, a endocrino se non hai la media del 28 non puoi frequentare (e quindi chiedere la tesi)...per cui credo che anche per la specializzazione siano così esigenti. Per quel che riguarda DIAGNOSTICA PER IMMAGINI è un\'ottima scuola di specializzazione ma il prof. non ha un caratterino \"facile\". A fisiatria preferiscono gli interni, per cui ti conviene frequentare un pò prima.Altro non so! Ciao

1)Un mio mico si è laureato con una tesi in endocrinologia e non arrivava nemmeno a 27 con la media;2)Per diagnostica occorre invece avere una media del 27, il prof è un grande e sì, hai ragione tu, ha un bel caratterino;3) Ovunque preferiscono gli interni e non solo a fisiatria, a meno che non si abbia il già citato calcio nel c**o.Si hanno maggiori speranze con medicina del lavoro ed igiene.Di più nin zò.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy