Consiglia questo sito su Facebook:

situazione specializzazioni

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85626 da Dott.MODIA
Scusate l\'intromissione....chi è il prof di diagnostica per immagini...?...e quello di ortopedia..?grazie...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85665 da toretto85
giovanni simonetti di diagnostica per immaginiernesto ippolito per ortopedia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85791 da Dott.MODIA
grazie...volevo togliermi una curiosità....scusa ancora l ignoranza:ma tor vergata non è la stessa cosa del gemelli?perche io di orto mi aspettavo mi dicessi Fabbriciani?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85802 da toretto85
no.il gemelli è l ospedale della cattolica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85867 da trottolamedicina
ciao vedo ke dalla mia domanda è partita una bella discussione! son contenta almeno così ho qualke informazione in più:cheer: :P scusate ma come funziona, ad ogni facoltà corrispondono degli ospedali? ma son gli stessi x tirocinio e specializzaz? sapreste dirmi quali ospedali corrispondono ad ogni facoltà?se poi nn rompe troppo mi spiegate x bene come è strutturata la cosa: cioè a seconda della specializzaz vai in un ospedale diverso o comunque è sempre lo stesso a prescindere dalla specializzaz? so di farvi troppe domande ma vorrei sapere più notizie possibili x evitare di venire allo sbaraglio.x fortuna voi di tor vergata siete gentili e rispondete ai vari quesiti, quelli della sapienza nn danno segno di vita.altra domanda ma sia tor vergata ke la sapienza sono pubbliche mentre la cattolica è privata giusto?ancora grazie!!!!!!:lol:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86055 da kikka77
per oculistica? com\'è la situazione?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.916 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy