Consiglia questo sito su Facebook:

orario lezioni terzo anno

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84056 da Persefone06
cominciano l\'8...almeno questo è sicuro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84186 da masck
Risposta da masck al topic Re:orario lezioni terzo anno
Ovviamente si sa che iniziano l\'8 ma non in che aula ne tantomeno a che ora giusto?Grazie dell\'info cmq!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84211 da Persefone06
purtroppo non so nulla di queste cose...ieri ho cercato di informarmi da loro e ho perso solo tempo...ho chiamato al servizio\"chiama tor vergata\"ed era sempre occupato(o staccato?:dry: )...chiamo in segreteria e mi danno un altro numero a cui chiamare...chiamo qui e non risponde nessuno...ho chiamato anche alla segreteria di presidenza,dove mi hanno dato un altro numero ancora,chiamo e anche qui il tel sempre occupato...ci tocca presentarci lunedì e vedere un pò...almeno con i foglietti di universitalia si saprà qualcosa :P cmq prego :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84300 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:orario lezioni terzo anno
Calendario inizio lezioni del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia Consulta le date dell\'inizio delle lezioni a.a. 2007-2008Le lezioni del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia avranno inizio secondo il seguente calendario: * Primo anno inizio 08/10/2007- aula \"Luria\" ore 9,00 lunedi\', martedi\', giovedi\' * Secondo anno inizio 09/10/2007 - aula \"Dulbecco\" ore 8,30 martedi\', mercoledi\', giovedi\' * Terzo anno inizio 08/10/2007 - aula \"Montalcini\" ore 8,30 lunedi\', martedi\', mercoledi\' * Quarto anno inizio 08/10/2007 - aula \"Bovet\" ore 8,30 lunedi\', martedi\', mercoledi\' * Quinto anno inizio 08/10/2007 - aula \"Golgi\" ore 8,00 lunedi\', martedi\', mercoledi\' * Sesto anno inizio 08/10/2007 aula \"Dulbecco\" ore 8,00 lunedi\' aula \"Montalcini\" ore 9,00 mercoledi\' da web.uniroma2.it/modules.php?name=Content...page&content_id=4949

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84391 da Persefone06
Finalmente sono state pubblicate sul sito!!!ma vedo che qualcuno è stato + veloce di me nel metterle qui :P :P :P ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.867 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy