Consiglia questo sito su Facebook:

esami straordinari

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88126 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:esami straordinari
grappolo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

salve, chi mi sa dire qualcosa circa appelli straordinari di emergenze medico-chirurgiche e medicina interna? Ho letto giorni fa sulla bacheca della richiesta di alcuni studenti, sapete se qualcosa è stato fissato? Grazie.:woohoo:

Oggi mi è sembrato di aver visto sulla bacheca fuori la segreteria didattica una data di Emergenze...lunedi ci passo e lo scrivo.X ortopedia ancora non si capisce se noi del 6 ic lo potremo fare o meno...ufff...ed io che ho rifiutato un 24...che stronzo che sono!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88175 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:esami straordinari
piccolo ot: mcfly,saresti cosi gentile da scrivere cosa t hanno chiesto a ortopedia e chi ti ha interrogato sul topic idoneo all esame di orto magari?grazie 1000.fine ot.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88230 da grappolo
Risposta da grappolo al topic Re:esami straordinari
grazie mcfly. Secondo la mia politica i voti non andrebbero rifiutati hehe ;) però la prossima volta vedrai che prenderai un voto più alto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88618 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:esami straordinari
toretto85 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

piccolo ot: mcfly,saresti cosi gentile da scrivere cosa t hanno chiesto a ortopedia e chi ti ha interrogato sul topic idoneo all esame di orto magari?grazie 1000.fine ot.

Intanto lo scrivo qui sennò mi dimentico:Fisiatria Mi ha chiamato il dottore che si occupa di agopuntura ed è stato proprio lui il problema:AgopunturaTeoria del gate controlesercizio terapeuticomesoterapiaOrtopedia mi ha chiamato POTENZA ch\'è tranquillissimo,però tende in genere a confermare il voto di fisiatria,o almeno ho avuto quest\'impressione;ScoliosiFrattura diafisi femoraleepifisiolisiAMENHo rifiutato per 2 motivi:1: Fisiatria mi ha chiamato per ultimo che gigante stava andando via,e quindi si è scatenato l\'agopuntore,cazzo!2: è un bell\'esame,non è difficile e si può prendere un buon voto,e quindi devo pararmi quantomeno il culo x qualsiasi cosa riesca a sfangare a ps1 e anatomia patologicaARIAMEN

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118206 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:esami straordinari
27 marzo farmacologia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118220 da Jen
Risposta da Jen al topic Re:esami straordinari
sapete le date anche di altri esami? magari ps3...grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.202 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy