Consiglia questo sito su Facebook:

TRASFERIMENTO A TOR VERGATA

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83753 da Ferdynando
Salve a tutti, mi piacerebbe scambiare qualche battuta con colleghi che studiano a Tor Vergata, io frequento il policlinico Federico II di Napoli al momento, ma mi guardo attorno siccome vorrei completare gli studi altrove e fuori da Napoli...non cerco una facoltà dove sia più fcile, ma dove l\' organizzazione, il modo in cui gli esami sono strutturati sia più fluido e conforme al mio modo di studiare. Primo tra tutti vorrei conoscere il piano degli studi...magari qualcuno a cui fa piacere può mandarmi un messaggio privato e scambiare contatto msn. Grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83902 da meredith82
mi associoooo!!!!^__^anche io voglio queste info!!!!^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #83942 da marlene
v consiglio di guardare il sito della facoltà per farvi un\'idea ..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84161 da Ferdynando
eh...non è che sia esplicativissimo il sito ho inteso qualcosa dalle date di esame...ma mi serve un poco di materiale in piu\' per una scelta ahimè cosi drastica :( Grazie marlene anyawy ;-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84179 da marlene
in realtà andare in segretaria sarebbe una buona cosa...t danno la guida dello studente e t fai un\'idea anche delle strutture...magari anche del ptv (è lì a fianco)!cmq anche su internet dovrebbe esserci la possibilità d scaricare la guida!Io sto per iniziare il 3anno e per quello che la mia poca esperienza può dirti m trovo bene!Chiedi ai più\"anziani\"sn più disincantati d me...a te l\'ardua scelta!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84274 da esausta
marlene ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

in realtà andare in segretaria sarebbe una buona cosa...t danno la guida dello studente e t fai un\'idea anche delle strutture...magari anche del ptv (è lì a fianco)!cmq anche su internet dovrebbe esserci la possibilità d scaricare la guida!Io sto per iniziare il 3anno e per quello che la mia poca esperienza può dirti m trovo bene!Chiedi ai più\"anziani\"sn più disincantati d me...a te l\'ardua scelta!;)

Ebbene sì, sono più anziana e quindi moolto più disincantata.Non voglio darti consigli, ma mi limito a dirti una cosa: se potessi tornare indietro mi iscriverei a La Sapienza. Detto ciò a voi la scelta.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy