Consiglia questo sito su Facebook:

TRASFERIMENTO A TOR VERGATA

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84361 da meredith82
come mai?!?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84513 da marlene
già come mai???:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #84792 da esausta
E\' più caotica e la maggior parte delle strutture sono fatiscenti, ma per il fatto che a La Sapienza ci sono molti più studenti il tutto è molto più \"scorrevole\" altrimenti si accumulerebbe troppa gente.Inoltre c\'è maggior rispetto per i diritti degli studenti.A T.V. persino i rappresentatnti degli studenti pensano solo a leccare il c**o.Ci sono poi altri miliardi di motivi che non sto ora qui ad elencare ma ribadisco che se potessi rifarei tutto a La Sapienza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85111 da teneraedolce
Certo che leggere questa risposta di Esausta su Tor Vergata mi fa cadere le braccia...Se è davvero cosi mi fai pentire di aver scelto Tor Vergata come sede universitaria...Cmq io sono come San Tommaso se non vedo non credo....Vi farò sapere cmq...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85121 da Ferdynando
Grazie per i vostri consigli..da noi alla Federico II di Napoli la \"tragedia\" sono gli scritti difficilissimi e selettivissmi propedeutici per l\' orale..e molti esami sono dividi a metà e loro fanno \"divide et impera\"..cioè approfondiscono ogni argomento in una maniera maniacale e cavillosa..sono un po\' allo stremo psicologicamente, ogni esame è un parto..anche se so che chi la dura la vince, mi guardo in giro...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #85143 da marlene
Bah...nn so che dirvi !Sn sicura che ogni università abbia i suoi prof pazzi , esami insostenibili, raccomandazioni, studenti imbecilli e leccac...,strutture che potrebbero essere migliorate e via dicendo...cn tutto questo v dico che forse bisogna trovare la propria dimensione e nonostante tanta mer.. io credo d averla trovata !B) in bocca al lupo ...e fateci sapere!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.871 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy