Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l\'esame di PS1

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133344 da Ercole
PS1 in 25 giorni? Mi sembra tanto un\'impresa eroica!Non conosco nessuno (incluso me) che ha avuto questi tempi record!Se studi durante il corso, in 25 giorni puoi ripetere ed assemblare il tutto...altrimenti!Cmq questo è solo il mio consiglio; magari tu sei velocissio nello studio...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #133383 da toretto85
io ho seguito le lezioni durante l anno e poi mi ricordo iniziai a studiare il 19 agosto e l esame era il 14 o 15settembre...piu o meno i tempi erano quelli...è vero che ho seguito le lezioni però era pure agosto di ritorno dalle vacanze e la voglia....volere è potere secondo me..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #144359 da esausta
Sapete quando c\'è PS1 a settembre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145410 da marlene
l\'esame dovrebbe essere il 28settembre...se nn erro...c s vede la?B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145694 da esausta
marlene ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

l\'esame dovrebbe essere il 28settembre...se nn erro...c s vede la?B)

Io contavo di darlo prima, ma a settembre tutte le altre materie hanno fissato 2 date, una i primi giorni del mese e l\'altra alla fine. Che tu sappia PS1 ha messo solo questa del 28 per settembre?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #145753 da D3mon
Ciao!Io l\'ho fatto lo scorso appello.L\'esame alla fine è tranquillo,tranne se ti capita quel simpaticone di Borzi.Niente a che vedere con PS1 degli anni passati quando erano davvero uno piu matto di un altro....:dry: Per Cardiologia:bastano anke solo le dispense,mi raccomando fatti bene la parte dell\'aterosclerosi sul libretto azzurro che danno all\'esercitazione....dove si parla del LOX1 e altre cavolatePer Cardiochirurgia: il Micozzi.Io ho studiato solo su quello.....e sintetico ma va bene.Pellegrino sembra stronzo ma nn lo è....è solo un po pignolo ma alla fine e tranquillissimo!Mi ci so messo pure a scherzare.Per Toracica: fatti bene tutte le stadiazioni e le classificazioni come le fa Ambrogi a lezione,perchè e davvero fissato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 1.026 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy