Consiglia questo sito su Facebook:

domande e dritte per l\'esame di PS1

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88513 da esausta
Hey amici/colleghi di TV! Un futuromedico vi sta chiedendo aiuto: postereste le domanede che vi sono state fatte all\'esame per favore?:blush: Rigrazio dal profondo del cuore quanti risponderanno.:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #88813 da litio_bromuro
ciao esausta io sto preparando l\'esame per dicembrecmq a settembre hanno chiestocardiologia: classificazione ischemie, scompenso, malattia reumatica, aritmie (domande tipo effetto Wencheback, cos\'è la WPW, quali possono essere le cause)...nella commissione che ho visto 3 prof si sono alternati e hanno fatto sempre domande su quesi argomenti...cmq domande molto semplici e loro tranquillissimi toracica non c\'erapneumo: c\'era un prof che non conosco, capelli bianchi e grassottello, cmq era fissato sulle interstiziopatie e le polmoniti infettive, in particolare diceva che quelle virali non sono atipiche,e tumori...voleva sapere tutti i tipi che stanno sul bonsignorecardiochir:vizi valvolari...quelli principali (stenosi e insuff...no atresia), coartazione aortica, dotto di Botallo, trasposizione, bypass AC e pacemaker,difetti dei setti...sono stati tutti tranquilli nel complesso: non hanno bocciato e hanno messo molti voti altispero di essere stato di qualche aiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89237 da toretto85
ragazzi scusate se non posto molto anche se sono il moderatore ...allora vediamo di dare una mano:apparato respiratorio:asma diagnosi e terapia...domande x i miei colleghi sono state diagnosi e terapia d embolia polmonare,bpco,enfisema..tudiando sulle sbobe ho preso 30chirurgia vascolare: il drope stroke e ischemia renale..bastano le sbobe e le parti del libro a universitalia...cardiologia:argomento a piacere ,mi ha chiesto il diametro del ventricolo sinistro(non lo spessore della parete..ora neanke m ricordo la risposto,che infatti non ho dato)domande su roba fatta a lezione cmqchirurgia toracica non mi ha interrogato...una domanda curiosa è stata diagnosi trumentale d enfisema e quali sono gli agenti cancerogeni x il polmone(voleva apere le singole molecole pompeo...)cardiochirurgia: difetto del setto interatriale...studia tuttte le cardiopatie congenite ..in piu m ha chiesto il mixoma atriale e la sindrome d morgagni-adam-stoke.esame nnon facilissimo,ma sicuramente non impossibile come molti sostengono..una buona componente la fa con chi prof capita..insomma conta un po di CULO..COME TUTTO NELLA VITA D ALTRONDE|||IN BOCCA AL LUPO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95085 da esausta
grazie per le vostre rosposte!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95889 da mcfly
giusto per la cronaca: l\'esame sarà il 4 gennaio alle 13 in aula 1a6...che amarezza...:( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95890 da mcfly
giusto per la cronaca: l\'esame sarà il 4 gennaio alle 13 in aula 1a6...che amarezza...:( :( :( :( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy