Consiglia questo sito su Facebook:

metodologie

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87033 da marlene
metodologie è stato creato da marlene
volevo qualche consiglio per l\'acquisto dei libri di metodologiaI e II e sapere cm funziona per l\'esame, m è parso d capire che c sn degli esoneri giusto?!grazie...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89137 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:metodologie
vi prego consilgio sui libri...Dioguardi sanna o fradào che? e di semeiotica chirurgica?grazie grazie...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89233 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:metodologie
ciao:riguardo meto 1:epidemiologia appunti e sbobe da universitaliastoria della medicina:devi comprare il suo libro..sbobe e vai a lezione...preparati un argomento a piaceresemeiotica medica:lezioni piu sbobinature piu dioguardi sanna...occhio a tutti e dico tutti i segni dei vari vizi valvolari x il cuore e i diversi segni e sintomi x le patologie del torace (enfisema bronchite..)fatti x bene anke quei termini che stanno sul libro che spesso si confondono (emoftoe epistassi melena ematemesi ecc ecc)semeiotica chirurgica:io nn ho comprato il libro ma olo con lezioni e sbobe ho preso 28 con il prof. grande...fisiopatologia chirurgica:gli schemi d adorno,fatti quelli xke vuole farsi dire quelli...sono ottimi anke x gli esami fututi e x la tua carriera secondo me...un consiglio se riesci:dai semeiotica chirurgica e fisiopatologia chirurgica lo stesso giorno o vicini xke spesso semeiotica chiede le cose d fiiopat chirurgica

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89234 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:metodologie
riguardo meto 2 mi hanno detto che è cambiato l esame x un piccolo screzio che hanno fatto ai prof quindi non posso aiutarti...sorry.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89364 da marlene
Risposta da marlene al topic Re:metodologie
grazie mille toretto per la disponibilità e i preziosi consigli!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90206 da djeebo
Risposta da djeebo al topic Re:metodologie
per microbiologia clinica il libro consigliato è il mims anche se oggettivamente è una cagata catastrofica.la metà delle cose vanno viste sul cevenini e altre su slide loro, soprattutto le infezioni neonatali e le vaginosi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.575 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy