Consiglia questo sito su Facebook:

metodologie

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90729 da Luna
Risposta da Luna al topic Re:metodologie
Ciao a tutti!Io ho un dubbio.. di metodologia1 si possono fare degli esoneri già a febbraio, oppure l\'esame si da\' tutto a giugno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90936 da djeebo
Risposta da djeebo al topic Re:metodologie
Luna ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ciao a tutti!Io ho un dubbio.. di metodologia1 si possono fare degli esoneri già a febbraio, oppure l\'esame si da\' tutto a giugno?

sicuramente ti daranno la possibilità di fare le materie che a febbraio hanno finito di fare lezione, ossia fisiopatologia chirurgica e semeiotica medica e chirurgica. poi a pasqua ti diranno \"in teoria non si puo\', ma puoi dare tutte le materie dell\'esame tranne una perchè puoi verbalizzare solo da giugno in poi\".ti consiglio di farti tutto tranne epidemiologia entro aprile e poi a giugno te la dai e verbalizzi tutto.complimenti per l\'avatar con gli omini di don hertfeldt B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90989 da Luna
Risposta da Luna al topic Re:metodologie
djeebo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

sicuramente ti daranno la possibilità di fare le materie che a febbraio hanno finito di fare lezione, ossia fisiopatologia chirurgica e semeiotica medica e chirurgica. poi a pasqua ti diranno \"in teoria non si puo\', ma puoi dare tutte le materie dell\'esame tranne una perchè puoi verbalizzare solo da giugno in poi\".ti consiglio di farti tutto tranne epidemiologia entro aprile e poi a giugno te la dai e verbalizzi tutto.

Ti ringrazio, sei stato chiarissimo :)

complimenti per l\'avatar con gli omini di don hertfeldt B)

;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91329 da ciroasia
Risposta da ciroasia al topic Re:metodologie
:-) io vendo il dioguardi...ti serve?ciroasia@yahoo.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.507 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy