Consiglia questo sito su Facebook:

alloggio roma

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #87611 da meredith82
alloggio roma è stato creato da meredith82
ciao ragazzi!! se avete posti letto,stanze libere o sapete se esiste qualche residenza universitaria....informatemi!!! io sono in cerca di alloggiooo!! h e l p !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #88851 da teneraedolce
Risposta da teneraedolce al topic Re:alloggio roma
Ciao,ti rispondo io inquanto per cercare una stanza singola ho dovuto cercare a lungo e in base alla mia esperienza posso darti qualche consiglio e dritta...Allora,per prima cosa mi sento di dirti di cercare una singola in zona Tuscolana,vicino alle seguenti fermate di metropolitana linea A(PORTA FURBA-NUMIDIO QUADRATO-LUCIO SESTIO-GIULIO AGRICOLA-SUBAUGUSTA)inquanto è tranquilla come zona e hai vicino tutto ma proprio tutto dai negozi per lo shoping alle farmacie...In qst zone i prezzi per una singola oscillano dai 350 ai 450 euro anche se trovai qualche annuncio di singola a 500 euro ma per me è una pura follia,ovviamente i prezzi che ti ho scritto sono spese escluse.Ad esempio io ho preso una singola in zona Tuscolana fermata di metro NUMIDIO QUADRATO e pago 350 euro escluse le spese che nel mio cas oscillano sui 50 euro mensili...In alternativa alla zona Tuscolana potresti vedere in zone vicine al Policlinico che cmq mi sento di sconsigliarti in quanto buie e periferiche,li ad esempio i prezzi per una singola sono lievemente più bassi,potresti trovarla a 300 euro ma onestamente non so se ne valga la pena...Per quanto riguarda gli annunci potresti vedere sui vari siti internet tipo portaportese on line o bakeca.it,oppure potresti dare una sbirciatina nelle bacheche presenti a tor Vergata(nel mio caso la sbirciatina l\'ho fatta dare da un altra persona perchè non ero su Roma,ah Dottò grazie ancora B) )però in qst ultime gli annunci presenti sono la maggior parte per singole o doppie in zone vicino il Policlinico...Spero di esserti stata di aiuto...Ora più che studentessa di medicina mi sento agente immobiliare:cheer: Se hai bisogno di altre info non esitare a farmi un fischio ops a contattarmi tramite mp.Ciao :)P.s.Per la residenza universitaria dovrebbe esserci una che si chiama il Boccone del Povero però sai il nome non mi ispira tanto,cmq cerca su internet e vedi se trovi il num.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89102 da meredith82
Risposta da meredith82 al topic Re:alloggio roma
grazie mille x avermi risposto!!! hai centrato a pieno il problema nel senso ke anke io ho escluso la zona dell uni xkè è un po isolata!!!! ieri ho visto una casa alla fermata numidio quadrato....^^....mi è sembrata una zona abbastanza buona!!!! tu dve abiti di preciso?!??! un bacio e grazie ancora x le infoo!!!!^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90316 da teneraedolce
Risposta da teneraedolce al topic Re:alloggio roma
Io abito in zona Numidio Quadrato e mi trovo benissimo,hai tutti i servizi a portata di mano e poi cosa importante è molto frequentata quindi teoricamente potresti camminare per strada tranquilla.Anche se personalmente ti sconsiglio di farlo la sera perchè alcune vie come la mia ad es.sono poco illuminate e potrebbero diventare pericolose per una ragazza sola...Fammi sapere se ci sono novità...Ciaoooooooooooooooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90898 da meredith82
Risposta da meredith82 al topic Re:alloggio roma
ciao! alla fine ho trovato la stanza a numidio quadrato!!!^^ proprio sulla via principale!!!tu sei in una traversa??!?! bacii

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #90947 da teneraedolce
Risposta da teneraedolce al topic Re:alloggio roma
Si io sono in una traversa...Quindi sei su Via Tuscolana?Wow siamo vicine di casa :laugh: Ciaooooooooooooo :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy