Consiglia questo sito su Facebook:

dermatologia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #89836 da Debby
dermatologia è stato creato da Debby
ciao a tutti!cercavo info x una mia amica sulla specializzazione di dermatologia che da noi ancora purtroppo non c\'è... (ma speriamo che fino a quando finiamo i 6 anni venga attivata anche a Cz!). In particolare,volevo sapere quali sono le materie attinenti a dermatologia che vengono valutate x il punteggio x la specializzazione! so che variano da università a università...ma era giusto x farmi un\'idea e volevo sapere quali sono a tor vergata! ho cercato sul sito dell\'uni ma non riesco a trovarle!grazie mille a chiunque voglia rispondermi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92003 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:dermatologia
Le materie attinenti a Tv x dermatologia sono:-Tette-Culo-Portamento-Stile...ogni volta in quel reparto sembra di stare in tv,tutte donne e quasi tutte fighe!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92051 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:dermatologia
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92138 da teneraedolce
Risposta da teneraedolce al topic Re:dermatologia
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: McFly dici davvero?Ora capisco perchè una persona di mia conoscenza vuole fare Dermatologia.... :S :S :S :S :S :S :S :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92155 da Debby
Risposta da Debby al topic Re:dermatologia
avviserò la mia amica...ma in caso tutto questo non dovesse bastare...qualcuno sa quali materie contano??:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #95084 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:dermatologia
mcfly ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Le materie attinenti a Tv x dermatologia sono:-Tette-Culo-Portamento-Stile...ogni volta in quel reparto sembra di stare in tv,tutte donne e quasi tutte fighe!!!!:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

E\' verissimo!!!!!!!!!!!OT: Mcfly for presidentB)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.584 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy