Consiglia questo sito su Facebook:

Microbiologia Virol.e Parassitol.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104690 da toretto85
le sbobinature le trovai da universitalia ma penso si trovino anche da speedy-leg..speedy leg si trova sulla stessa via di universitalia,dall altra parte della strada pero,500 metri piu in giu,andando verso la roma napoli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104756 da teneraedolce
Grazie per l\'indicazione appena torno a Roma ci vado sperando di trovare oltre alle sbobb.anche il libro di immunol.fotocopiato...B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105510 da marlene
io l ho fatto a dicembre...ed è andato bene!Non c\'era Perno per fortuna...parassitologia m ha chiesto Schistosoma e un flagellato e d virologia sono capitata cn una ragazza tranquillissima:) che m hai chiesto i paramyxovirus! Spero d esserti stata d aiuto!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #113741 da dottormouse
Ciao ho fatto l\'esame a febbraio per batteriologia cerca di andare da quella ragazza giovane, bionda è molto tranquilla ma chiede molto sulla generale, parassitologia è stata la mia parte preferita l\'ho studiata sul cancrini mi ha chiesto giardia,leshmaniosi e teniae. Virologia invece c\'era Perno comunque tutto bene è preciso ma non cattivo doamndem + frequenti: Ortomixovirus(specialmente il meccanismo antigenic shift-drift),paramixovirus,epatiti, herpes ma anche parvovirus(di solito non lo chiedono).Ciao e in bocca al lupo lo so\' che è tanto ma è fatibilissimo e i prof sono tranquilli

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117406 da teneraedolce
Ciao ragazzi,volevo chiedervi una informazione...L\'esame di Microbiologia comprende le seguenti materie Microbiologia(prof.Di Francesco),Virologia e Parassitologia giusto?Volevo sapere se la parte di Micologia tenuta da una certa prof.Sinnibaldi si fa o non si fa?La chiedono all\'orale?Nel foglio di convalida esame dice integrazione di Virologia e Parassitologia ma dalla guida dello studente leggo che c\'è anche Micologia,ho seguito un appello quello di Dicembre ma in quella sede non ho sentito chiedere nulla di Micologia anche sul sito internet microbiologiatorvergata ci sono le slide di Micologia...Ditemi voi in base alla vostra esperienza se posso saltarla o meno?Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117423 da toretto85
ciao!io la feci quella parte e comunque la farei...ogni tanto l ho vista agli appelli la sinibaldi e ho sentito anche chiedere la sua parte da altri prof...lo so ke il programma è grosso,ma sarebbe stupido rischiare una bocciatura per 20 pagine...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy