Consiglia questo sito su Facebook:

cerco libri urgenti..please

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91762 da carlotta88
cerco i libro diFarmacologia, Rossi,Cuomo, RiccardiFisiologia, GuytonPatologia, Robbins, VII edizioneFatemi sapere al più presto..ho urgenza..grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91855 da marlene
anche io cerco il robbins...:) contattatemi please...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92002 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:cerco libri urgenti..please
carlotta88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cerco a metà prezzo il libro diFarmacologia, Rossi,Cuomo, RiccardiFisiologia, GuytonPatologia, Robbins, VII edizioneFatemi sapere al più presto..ho urgenza

Scusa se mi permetto,ma il rossi di farmacologia lo vuoi prendere per fare l\'esame a torvergata?Se la risposta è si,te lo socnsiglio!!!Abbiamo usato tutti l\'harvey e le sbob!!!Poi intendiamoci,il mio è solo un suggerimento eh!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92467 da carlotta88
Grazie lo stesso x il suggerimento ma io nn studio qui a Roma.. ma poichè mi ci trovo spesso spero di trovare questi libri usati in zona..Mi potresti aiutare?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93167 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:cerco libri urgenti..please
carlotta88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Grazie lo stesso x il suggerimento ma io nn studio qui a Roma.. ma poichè mi ci trovo spesso spero di trovare questi libri usati in zona..Mi potresti aiutare?grazie

UHM...dalle zone di TV non c\'è nulla...qui siamo tutti borghesi e ricchi ;P ... ma dalle zone della sapienza troverai un sacco di biblioteche che trattano libri usati...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.682 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy