Consiglia questo sito su Facebook:

un ristorante dove si cucina con più amore

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91894 da drbree
A Roma c\'è un ristorante carino, con persone gentili e orgogliose del loro nuovo ristorante. Forse lo sapete gia perché se ne è parlato qualche tempo fa in tv, ma dopo la pubblicità iniziale ora attraversa qualche difficoltà.Questo ristorante ha qualcosa in più del solito ristorante: la Locanda dei Girasoli è nato dalla volontà di alcuni genitori di ragazzi con la sindrome di Down per dare una prospettiva lavorativa ai loro figli Claudio,Valerio, Emanuela e Viviana che già oggi ci lavorano come camerieri.Purtroppo non è in una via molto frequentata di Roma (in zonaQuadraro) ed è molto difficile farlo conoscere. Però se non riusciamo a farlo in fretta, le prospettive non sono molto allegre.La pizza è buona, il locale è carino ed economico e vale la pena di dar loro una mano, non vi pare?Un primo aiuto può essere far girare questo messaggio al maggior numero di amici possibile, se poi conoscete persone o uffici nella zona Appio-Tuscolano è ancora meglio, se avete un amico giornalista che può pubblicizzare la loro esperienza, ancora meglio.L\'indirizzo è: Locanda dei Girasoli Via dei Sulpici 117 h Tel: 06/7610194

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91898 da teneraedolce
Grazie per la segnalazione....Io vivo da quelle parti....Appena torno a Roma spargo la voce...CiaoP.s.ho inziato a spargere la voce speriamo bene B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #91943 da drbree
anche io ho sprso questo post un po\' ovunque in questo sito...appena ho sapto di questa iniziativa, mi è sembarta una cosa bellissima, che non poteva certo finire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92001 da mcfly
Io vivo la vicino...appena risalgo a ROma ci vedo e porto pure un pò di persone...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #97689 da teneraedolce
Sono stata in qst locale,è carinissimo,si mangia bene e si spende poco...Poi il personale è simpaticissimo....Ve lo consiglio...Unico neo è difficile raggiungerlo a piedi,ma in macchina con il tom tom ci si arriva facilmente :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.602 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy