Consiglia questo sito su Facebook:

ortopedia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #92233 da Dott.MODIA
ortopedia è stato creato da Dott.MODIA
ciao a tutti...vorrei avere delucidazioni sclla scuola di ortopedia a tor vergata...ci sono molti interni?è una buona scuola dove imparare qualcosa?com è il direttore?(IPPOLITO)....GRAZIE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93712 da mcfly
Risposta da mcfly al topic Re:ortopedia
Dott.MODIA ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ciao a tutti...vorrei avere delucidazioni sclla scuola di ortopedia a tor vergata...ci sono molti interni?è una buona scuola dove imparare qualcosa?com è il direttore?(IPPOLITO)....GRAZIE

Ultimamente è scoppiata la ortomania!!!Solo questo mese 3 miei amici hanno cominciato a frequentare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93723 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:ortopedia
gli interni per ora non so di preciso quanti siano,considerando che anche io sono uno di quelli:laugh: per ora sono 4o5 in attesa del test rimasti fuori per il fatto dell esami di specializzazione dell anno passato,in tutto fra 5 6 anno e laureati saremo una ventina di persone credo..ippolito è uno che dipende da come gli gira la luna,se va bene è un nonno buono,senno son dolori..ma alla fine di tutto per quello che mi dicono è uno che l ortopedia la sa..mentre tarantino:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93884 da Dott.MODIA
Risposta da Dott.MODIA al topic Re:ortopedia
capisco....per interni intendevo coloro che parteciperanno al prox test di specializzazione comprendendo anche i futuri abilitati di febbraio2008...tu toretto?quanti posti a proposito?come scuola è piu o meno ambita delle altre romane?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93926 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:ortopedia
non te lo so dire questo ma credo un 5 o 6 persone x 4 o 5 posti...io sto ancora al 5 anno( non so se è un bene xke frequento da molto presto il reparto,o un male xke è ancora lunga)..la scuola non lo so com è considerata...ma non è gestita benissimo a mio avviso,vedi ambulatori gestiti da specializzandi,che sostituiscono strutturati che se ne vanno ad operare in privato...non so molto altro..ciao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93966 da Dott.MODIA
Risposta da Dott.MODIA al topic Re:ortopedia
grazie mille sei stato gentilissimo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.671 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy