Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda anatomia

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93110 da Baby88
Domanda anatomia è stato creato da Baby88
Salve a tutti....Vorrei porvi un quesito,o meglio vorrei dei pareri. Sono una matricola e devo comprare il libro di anatomia, libro cruciale. Ora il problema e\': quale ? Cosa mi consigliate ? Il Motta,Balboni ? Il Grey ? Il Cattaneo e\' stato sconsigliato dal prof......Secondo voi qual\'e\' il migliore ? Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi .Baby:unsure: P.s. Ed inoltre devo acquistare l\'atlante ......il Netter ? :unsure: Scusate l\'insistenza ma si tratta anche di una spesa e se posso avere il parere di \" veterani\"...beh sarebbe molto importante per me .Ancora Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #93155 da toretto85
Risposta da toretto85 al topic Re:Domanda anatomia
non so se posso essere considerato VETERANO pero il libro d anatomia l ho rovinato abbastanza al 5 anno...il motta è un buon libro secondo me ed è quello che ti consiglio.il cattaneo,io ho preso la parte del sistema nervoso centrale,dopo 3 giorni l ho rivenduto,non mi piaceva x niente..il netter ,l atlante insomma,a me l hanno regalato al 3 anno inoltrato,quindi non è fondamentalissimo,ma ti consiglio di prenderlo prima o poi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: toretto85
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy