Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a verona!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144759 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:medicina a verona!
qualcuno puo rispondermi?per favoregrazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144766 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:medicina a verona!
Guarda, purtroppo so che molti prof sono cambiati dai mei tempi...fisio 1 e 2 sono sempre stati esami di molto studio, ma che danno soddisfazioni (i prof esigono preparazione ma non sono stronzi). Anatomia era dura, molto impegnativa e col prof talvolta lunatico (anche se a me sono andate benone entrambe al primo colpo).Io non mi trasferirei a Vr senza aver dato anatomia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144792 da luisa7
Risposta da luisa7 al topic Re:medicina a verona!
il problema è che nn posso dare anatomia a brescia quindi devo trasferirmi da qualche parte senza anatomiaqua nn sn stronzi di piu... qui nn passi proprio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #144937 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:medicina a verona!
Forse mi odierai per questo ma devo essere sincera...per come la metti giù tu sembra che nessuno si laurei a Brescia!Probabilmente sei esasperata e sbagli approccio mentale...se per il resto ti sei trovata bene, perchè non provi a staccare per qualche mese (se non ti son rimasti altri esami da fare, cerca magari qualche lavoretto) e poi ti rimetti, studi seriamente 2-3 mesi (ti basteranno se già l\'hai digerita la materia) e la dai alla grande???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #145095 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:medicina a verona!
mia cugina è andata via da verona x andare a brescia xchè da noi non passava più anatomia...lì da te l\'ha passata al primo colpo....io ti consiglio di farla lì se riesci...fisio è un esame fattibile,ovviamente devi studiare,non regalano i voti,ma i prof son gentili e ti danno un bel voto se te lo meriti...cmq considera che anatomia son 2 orali e fisio 3

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #151829 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:medicina a verona!
ciao ragazzi!...ho due domande da farvi...1) ho visto sull\'orario delle lezioni ke, x qnt riguarda inglese, ci sono i gruppi V W X Y Z...in base a cosa si è in un gruppo o in un altro?2) i posti sono 146...ma gli studenti vengono divisi in canali?...o è una classe unica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.638 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy