Consiglia questo sito su Facebook:

medicina a verona!

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141058 da mollybloom82
Risposta da mollybloom82 al topic Re:medicina a verona!
Beh caro fallenangel....che dire....non so proprio come dirtelo ma il primo anno è un po\' una passeggiata rispetto non tanto al secondo (che è proprio tranquillo) ma al terzo, al quinto e al sesto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #141328 da FallenAngel
Risposta da FallenAngel al topic Re:medicina a verona!
beh, è la mia esperienza personale vero? io l\'ho vissuto così, probabilmente ero ancora abiturato al liceo, non avevo ancora metodo di studio e il nostro amato Ubi e la voltattorni non ti aiutano di certo...e quindi è stato un anno più tosto degli altri a livello di sforzo personale magari più che per difficoltà assoluta degli esami...il terzo l\'ho passato e non è stato così terribile, a metà giugno ero in vacanza!! 5° e 6° ci si arriverà.. con calma.. cmq gliel\'ho detto ad ely che basta essere un po determinati e rimboccarsi le maniche..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142566 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:medicina a verona!
ragazzi ma durante il corso di laurea ci sono dei parziali?...se si quali?...o sono tutti esami unici? e poi al tirocinio di 3 4 e 5 anno, i reparti dove frequentare li scegliete voi o sono standard x tutti?...quanto durano?...e durante il periodo dei tirocini, si continua a frequentare le lezioni all\'uni?grazie in anticipo x le risposte e scusate se vi ho fatto perdere tempo!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142604 da enrybony
Risposta da enrybony al topic Re:medicina a verona!
Io sono al primo anno... secondo me il primo semestre è particolarmente impegnatico, anche più del secondo... Ho dovuto rifare un esame 4 volte...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142626 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:medicina a verona!
come mai dite tutti ke il primo anno è tremendo?...ho visto gli insegnamenti sul sito della facoltà e nn mi sono sembrati così eccessivi...cosa c\'è di tanto impegnativo??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #142709 da FallenAngel
Risposta da FallenAngel al topic Re:medicina a verona!
l\'esame di cito isto embrio... il prof è un simpaticone... va beh nn ti preocc.. ci sono dappettutto i prof \"simpatici\"... quindi non fasciarti la testa..per i tirocini.. guardati il programma degli insegnamenti e attività pratiche sul sito dell\'uni... ti posso dire che si, finche hai tirocinio la mattina hai pure lezione il pomeriggio.. fortunamente non è così poer tutto il tempo di lezioni..ci sono tirocini obbligatori.. penso che al 6° ci siano dei facoltativi ma nn ne sono sicuro...se vuoi fare te tirocini in più di solito sono disponibili i prof..ma penso che valga x qualsiasi reparto e città il discorso..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.758 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy