Consiglia questo sito su Facebook:

Trasferimento per Med.Interna/Malattie Infettive

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134892 da claudia
Ciao. sono iscritta al 6 anno a ferrara, mi mancano 8 esami x finire, ma non riesco a superare l\'esame di medicina interna e malettie infettive (che a Ferrara sono insieme). Vorrei chiedere un trasferimento a Verona, ma vorrei sapere da qualcuno di voi se questi due esami sono fattibili o ci sono dei professori \"difficili\" come a Ferrara. E\' un incubo ormai!!! E poi ancora: ci sono molte frequenze in reparto obbligatorie l\'ultimo anno? Grazie a chiunque mi sappia rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #134947 da FallenAngel
ciao..nn so bene dirti dato chew mi manca per arrivare al VI.. quello che so è che infettive è parte di sistematica I del IV anno.. ho amici a ferrara.. mi han detto che fate le cliniche una per una.. qui ci sono due grossi esami al IV che accorpano tutte le cliniche equalche chirurgica..poi med int.. ma nn ti so dire come siano le commissioni.. se è come a sistematica va un po culo..da chi ti becchi in commisione.. in primis ti consiglio di pensarci bene prima di chiedere trasferimento a così poco dalla fine e cmq dato la diversa impostazione degli esami setni in segreteria cosa ti riconoscono.. nn mi sorprenderei se ti facessero storie a riconoscerti un po di esami..sono organuzz diversi qui..vai su www.medicina.univr.it cerca su persone \"Paola Natale\" è la segretaria della facoltà...è molto gentile.. ti saprà dare indicazioni più precise..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #135814 da claudia
Grazie mille,molto gentile. Non sai per me quanto è scocciante dover solo pensare ad un trasferimento,ma purtroppo forse sarò costretta a farlo perchè medicina interna + malattie infettive a ferrara è un incubo, non si passa, e blocca altri esami e la possibilità di chiedere la tesi!C\'è gente che l\'ha dato anche 10 volte. Mi devo laureare,non posso perdere gli anni.Ciao ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #147992 da CICALA
aNCH\'IO STO PENSANDODI CHIEDERE TRASFERIMENTO..QUALCUNO MI PUO\' DIRE COME SONO ORGANIZZATE LE INTERNE E MALATTIE INFETTIVE A VERONA?è SCRITTO A DOMANDE APERTE PIU\' UN ORALE??GRAZIE MILLE

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 1.177 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy