Consiglia questo sito su Facebook:

anatomia come è organizzata e ci sono esami che...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139107 da luisa7
ciao ragazzivorrei un informazionevorrei sapere da voi come è organizzata anatomiase un fuoricorso fa anatomia esattamente come quelli che sono in corso ( se puo fare i test o esame diviso in parte ecc)e se da voi ci sono esami dove nessuno passa e che bloccano anni le persone( qua a brescia anatomia nn riesce a passarla piu nessuno da voi ci sono esami cosi dove non passa nessuno e che bloccano tutti?)sto pensando a un trasferimento e se mi rispondete mi fate un enorme favoregrazie a tutti in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139373 da luisa7
nessuno puo rispondermi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139562 da FallenAngel
ciao luisa.. non ti so dare notizie certe perchè anatomia l\'ho fatto da un po di tempo...era difficile da passare fino a qualche tempo fa.. ora il boss se n\'è andato e la cosa è diventata decisamente più fattibile...guarda finora x il resto si parla di alcuni esami duretti ma nn impossibili...tipo patologia generale è un po pacco ma non impossibile da passare.. poi solo per sentito dire ti posso dire che c\'è anatomia patologica al 5 di tosto..su 5o e 6o non ho idea..al di là di questo non credo che il trasferimento sia la soluzione.. ci sarà sempre un\'esame che ti darà problemi.. l\'unica è prenderlo di petto e affrontarlo con determinazione...prima o poi passerai..forza!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139758 da luisa7
il problema è che nn passa piu nessuno da molto tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139803 da FallenAngel
non è possibile.. qui l\'ex prof era stato anche richiamato dal presidente del corso di laurea perchè passava troppa poca gente...come può non passare nessuno.. scusa non avete dei rappresentanti che parlino dal presidente del corso di laurea, col preside della facoltà..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #139836 da luisa7
se ciao qua a brescia nn è cosa semplice a loro fa comodo cosi e lo sanno tutti quantiquanti posti ci sono all anno per passare a medicina a verona?il sapete se ci sn tanti problemi per passare a medicina verona?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy