Consiglia questo sito su Facebook:

Citologia - Karp vs Alberts

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #168477 da 3v88
Citologia - Karp vs Alberts è stato creato da 3v88
Perché Armato quest\'anno ha stravolto il programma e ha deciso di adottare il Karp per Citologia, relegando l\'Alberts al secondo posto? (ovviamente nella nuova edizione inglese 2008!)... un libro di ca 900 pagine contro la bibbia mattone della Biologia Cellulare (inutile nascondere che sia un testo altamente dispersivo e poco pratico coi suoi mille voli pindarici)... sicuri che possa bastare? o c\'è qualche tranello e all\'esame se ne vedranno delle belle o si tratta semplicemente di un miracolo = studiare meno nozioni con meno fatica e ricordare di più... fare uno studio integrato al limite potrebbe essere una soluzione plausibile, il problema è capire quali parti il prof. vorrebbe più approfondite, dal momento che il programma è stato ridotto all\'osso (non si tratta che dell\'indice del nuovo Karp, a meno che non ci si munisca del programma dell\'anno scorso, il quale a mio parere era puro aramaico. Attendo il commento di qualche anima pia... Mark

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169061 da FallenAngel
eh...aspettatami fuochi d\'artificio.. il nostro amato Armato è generoso di sorprese per quando riguarda le sue domande.. nessun libro sarà mai abbastanza! io nn lo conosco il Karp..ho fatto l\'esame da un bel po di tempo..e avevo studiato dall\'Alberts... però garanzie nn ce ne sono.. solo scrivi tanto, prolisso e in bella calligrafia!! per il resto da un occhio a quello nuovo e scegli in base a quello che sembra più adatto a te..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169133 da enrybony
Ciao 3V!Secondo me se ne vedranno delle belle, alla prova di citologia di dicembre...Il mio consiglio è di studiare sull\'Alberts, e di cercare di completare gli argomenti che mancano su altri libri.Lo scorso anno, alla prova di citologia ha chiesto dettagli che si trovavano solamente sul Monesi, o sul Junkeira.Quindi, per il momento lascia da parte di Karp, studiati l\'alberts, e il mese prima dell\'esame integra con altri libri.Ciao, in bocca al lupo a tutte le matricole!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #169589 da reojem
Risposta da reojem al topic Re:Citologia - Karp vs Alberts
alberts e sempre e solo albertsssssssvi tornerà utile per tante altre cose!!quindi trevis riprenditi velocemnte dalla mononucl e studia sull\'alberts che vai sul sicuro!!!!!!!!1B) ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.788 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy