Consiglia questo sito su Facebook:

Bene e benvenuti!!!!!!!!!

Di più
17 Anni 7 Mesi fa #20292 da *SweetVale*
Risposta da *SweetVale* al topic la mensa?
ciao ragazzi! scusate ma mi sono presa un po\' in ritardo e devo ancora farmi la tessera della mensa.qualcuno pu? dirmi dove posso farla?e sapete dirmi anche a cosa serve la carta ateneo?grazie cari!bacioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25059 da emmeesse
--> carta ateneo per sconti (io non l\'ho mai usata per?)--> tessera mensa: devi andare all\'esu (vicino alla facolt? di economia per capirci). ti consiglio di prenderti una mattina perch? c\'? sempre pieno--> gli esercizi di fisica io li avvo fatti quasi tutti. ora ho passato tutto a una mia amica che ? al primo anno e si chiama giulia. provate a contattarla e di sicuro ve li passa senza problemi (visto che li ho fatti io =P)consiglio: sono al secondo anno. anatomia I ancora da provare ma la sto preparando studiando come un folle. Genetica e biologia molecolare sono passabili. basta quello che fanno in classe. Di genetica nelle ultime lezioni (malattie complesse) ho capito proprio poco =( e la cosa m\'ha troppo depresso. Biologia la sto seguendo al pari. Studio sul watson e integro (a volte) con il brown. Voi sapete a quale testo fa pi? riferimento? sono infami iprofe di questi esami? a me sembrano molto simpatici e alla mano... impressione sbagliata?ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #25477 da aleatica
Ragazzi, non so se avete letto ma c\'? un errore nella pagina iniziale dei forum in corrispondenza della vostra sezione... vi segnano come futuri medici di Chieti!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 5 Mesi fa #26598 da Plasmablast
Ciao, vorrei sapere se qualcuno di voi ha per caso frequentato in ematologia a Verona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120618 da *ely*
Risposta da *ely* al topic Re:Bene e benvenuti!!!!!!!!!
ciao ragazzi vorrei porvi una domanda...nel sito della facoltà di medicina e chirurgia di verona indica \"fondamenti di fisica\" e \"statistica e matematica\" come materie del primo anno...potete spiegarmi di ke si tratta?...o meglio...il programma delle due materie in sintesi ke riguarda?...grazie a tutti in anticipo x le risposte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 1 Mese fa #125960 da selidor
Risposta da selidor al topic Re:Bene e benvenuti!!!!!!!!!
ehi ciao!anche io sono di Verona, sono al quarto anno!ciau!Giada

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.685 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy