Consiglia questo sito su Facebook:

Bene e benvenuti!!!!!!!!!

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #164932 da Anniesbackintown
:( Prima lezione ieri con armato: ci rinuncio già io alla convalida...Quando uno dice un nome, un programma...:unsure: Provar non mi costerà nulla, ma so che guarderà il programma del mio esame a modena e ne farà un aereoplanino di carta...E io che ero convinta che con 11 crediti fatti di là fosse facile che me lo passasse, povera me...:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165536 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Bene e benvenuti!!!!!!!!!
hahaha,beh dai,hai fatto in fretta a inquadrare che tipo è!!!mi raccomando,mettiti a studiare bene citologia sin da subito perchè se poi non lo passi fai una fatica boia a farlo tutto insieme e perdi un sacco di tempo:( (anche perchè poi c\'è anche anatomia 1 che ti aspetta al secondo semestre :))...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166609 da Anniesbackintown
Sì, sto ancora aspettando di sapere qualcosa di preciso per l\'esame perchè pare che Armato si sia dato alla macchia... più visto proprio!! :laugh: Però intanto mi rimbocco le maniche e inizio a studiare comunque, male non mi fa...:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #166619 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Bene e benvenuti!!!!!!!!!
eh,è una merda di esame ma porta pazienza,i primi 3 anni sono un po\' così,sono poche le materie carine,la maggior parte sono di una pallosità assurda(e anche di un\'inutilità assurda oserei aggiungere)...ma dai,gambe in spalla e in bocca al lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167275 da Met
Risposta da Met al topic Re:Bene e benvenuti!!!!!!!!!
gia sn d\'accordo...meno male k di mezzo c\'è anatomia k a qlks serve... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #167495 da reojem
Risposta da reojem al topic Re:Bene e benvenuti!!!!!!!!!
Arwen ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

hahaha,beh dai,hai fatto in fretta a inquadrare che tipo è!!!mi raccomando,mettiti a studiare bene citologia sin da subito perchè se poi non lo passi fai una fatica boia a farlo tutto insieme e perdi un sacco di tempo:( (anche perchè poi c\'è anche anatomia 1 che ti aspetta al secondo semestre :))...

ehehhehhehe ne so qualcosa... io me lo son dovuto fare tutto intero..sto gran sfigato...va beh annie tieni duro e vedrai che andrà benone!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.839 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy