Consiglia questo sito su Facebook:

i personaggi della nostra uni...

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #57320 da kate
ciao a tt ragazzi/e che cm me ormai avete fatto degli istituti e dell ospedale di bgo roma la vostra prima casa....unica??! mah.... :roll: nn so voi cosa ne pensate dei soggetti piuttosto..uhm..particolari..che girano x gli istituti biologici.....primi fra tt EL CAREGA (sergio) e FUCILE...!! :063: ci regalano momenti di vera-incredula-assoluta ilarità!!.......a dire il vero anche alcuni studenti sn veramente assurdi...però ormai là mi sento a casa...praticam vivo in biblio (paradise 4ever!!)..voi che dite?? andate all\'uni solo per frequentare o anche voi ormai siete uni-dipendenti cm me??buono studio e inboccaallupo x chi ha esami e......buone meritatissime vacanze x chi ha già finito!! :003:CIAOOOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #59479 da mollybloom82
Ciaooo! Credo di sapere a chi ti riferisci...anche se ai miei tempi i nomi erano diversi...uno è quel bidello che gira col casco in testa....l\'altro il personaggio vestito come un soccorritore del 118! Giusto? In mensa c\'è poi un personaggio da noi ribattezzato flash...perchè sembra la pubblicità della mozzarella Vallelata, 1 ora x mangiare! Però temo sia Parkinsoniano e mi vergogno un po\' per averlo preso in giro... In segreteria poi c\'è Mr. Bean con l\'accento sardo... Di che anno sei kate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #62917 da kate
sì sono proprio loro....!!io vado al quarto...tu??ciaoooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #64595 da mollybloom82
io sono al primo anno di specialità in neurologia. Ma lo ravviviamo un po\' questa sezione moscia???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #78730 da kate
uau...beh un super inboccaallupo allora!!sì in effetti da qste parti nn gira troppa gente....:( ora risp a un po\' di msg dai...:woohoo:RAVVIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #79084 da mollybloom82
Crepi! Ma siamo solo io e te Kate a scrivere?? Sigh!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: streptococco
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy