Aula A con i faretti nei gradini....ma quanti topi....

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #10888 da maznot
Gi?, finalmente l\'aula A ha cambiato volto, non ? il caso di puntualizzare che, probabilmente, l\'unica vera necessit? era quella di aggiustare le panche rotte ed il sistema di condizionamento; penso per? che ci siano stati alcuni "eccessi di restiling" come i faretti incastonati nei gradini ed il parquet, molto bello, ma sul quale credo nessuno camminer? a piedi nudi.Mi pare siano spese assolutamente inutili, sopratutto considerando che i bagni continuano a fare pena, anche per l\'incivilt? di molti, e che nell\'ingresso dei parcheggi professori si deve fare lo slalom fra carogne di topi morti o si fa a gara con quelli vivi per chi entra prima nel cancello.E\' un vero schifo....e pensare basterebbe spendere 500 ? per tagliare l\'erba (la tundra) che costeggia la stradina di ingresso e forse eliminare il problema degli scomodi colleghi....Mah....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #10967 da neve

• Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #14393 da
Buahahahahahaha, verissimo!Io non per? non ho fatto lo slalom..Una volta ho calciato involontariamente un sorcione morto.. Pensavo fosse un gatto che m\'era passato fra le gambe, e invece era uno di loro..Scusate se ci rido sopra, ma questo ? puro sarcasmo..Dimenticate per? il fatto che l\'oliveto antistante il parcheggio per i proff. ? stato chiuso perch? si sperava di fare un parcheggio per "gli altri", invece ora ? solo recintato, noi siamo costretti a parcheggiare in via Piandanna, col rischio di prendere un bella multa (o pi? di una..) e attraversando i "vialetti" nell\'oliveto tra carcasse di sorci, profilattici appesi alle reti e cani moribondi che ti abbaiano perch? sono giustamente incazzati con la vita di merda che conducono...Puah..Chiss? se riuscir?a vederla l\'aula A, l\'ho vista di striscio dall\'esterno, sembrava un p? troppo fighetta, forse ? vero: ci hanno speso troppo!!!Ciao

Moderatori: Tirillino
Tempo creazione pagina: 0.413 secondi